pitturino Vi scrivo con grande stupore informandovi che sulla mia linea/armadio sembra proprio che abbiano acceso il vectoring, non controllavo le statistiche da inizio dicembre, e siccome poco fa è saltata la corrente nel quartiere, appena è tornata ho controllato come di mio solito le statistiche di linea e ho visto l’innalzo della portata con g.full passato da off a on. Vi metto le portanti prima e dopo. Buone feste ** **
Marcod1112 pitturino buonasera, puoi cortesemente postare la parte panoramica dsl così da capire di quale DSLAM si tratta? Grazie
DaiMazoku pitturino Scusa il disturbo, si tratta di una zona dove hai disponibili altri operatori con loro rete dedicata (FTTC/FTTH) oppure c'è solo FTTC Tim(o altri operatori che si appoggiano comunque su rete TIM)? Grazie, sto anche io vicino a Bologna e ci spero 😛
Eddie PippoGi Quindi per adesso testimonianze solo in Campania ed Emilia-Romagna. Ma sinceramente non ho ancora capito se è in fase di test o è già in diffusione, visto che TIM non da info è un po' complicato capirlo, bisognerebbe avere qua sul forum qualcuno che attiva la FTTC da altre regioni, per capire se lo mettono di base sulle nuove attivazioni o non hanno ancora iniziato.
desperado Supreme69 beh, io abito in campania, ma finora niente vectoring. Vero è che ho un contratto con fastweb, però l'armadio stradale su cui sono attestato è TIM
pitturino DaiMazoku no c’è solo armadio Tim, comunque io ho Fastweb in vula, si appoggia sempre su armadio Tim
matteoc Anche questo utente si è iscritto oggi e ha solo questi due messaggi. Mi ricordo che c'erano dei sospetti un po' di tempo fa...
Hadx matteoc Sul forum ci sono moltissimi utenti non registrati che leggono in maniera abbastanza assidua.