Ragazzi una domanda: dove controllo quanti giga ho disponibili? Da come ho capito non è “minuti illimitati” ma qualcosa in più di 900 giusto?

• fra93 ha risposto a questo messaggio

Buongiorno, oggi la mia "mancata" attivazione compie un mese esatto!!!!! festeggiamo!!!!!!! 😃

ancora in attesa di fissare appuntamento con tecnico, promesso ultima volta, scommetto che mi stavano prendendo per i fondelli, scommesse aperte!

EdmondDantes Prima erano 930 GB (mi pare). Ora sono illimitati, da un paio di settimane. Dunque non devi porti più il problema di controllare. Mi è stato confermato anche da un operatore TIM. Anche perché prima nelle clausole i 900 gb circa comparivano, adesso no.

Il problema della TIM FWA Ricaricabile è il dover usare il loro router. Se prende, bene.. se c'è campo scarso non puoi neanche usare un router esterno con antenna ad alto guadagno.

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

fra93 ciao, occhio però che nei dettagli offerta è ancora rimasta la scritta dei 930gb

Ragazzi ma l’offerta è utilizzabile in tutta Italia o il router aggancia solo le celle nei pressi dell’indirizzo comunicato in fase di attivazione? Grazie

• lusa ha risposto a questo messaggio

fra93 Grazie per l’info. In ogni caso sai dove potrei controllare l’andamento delle offerta? Anche per scadenza e altro?

• fra93 ha risposto a questo messaggio

Technetium campo scarso non puoi neanche usare un router esterno con antenna

Si può collegare delle antenne esterne con attacco ts9 al Huawei 818

Dani25
              Ma il modem non può andare all'esterno e i cavi lunghi portano più problemi che guadagni.
              La cosa migliore era vincolare alle BTS intorno al domicilio. Non vedo perchè vincolare al dispositivo.

EdmondDantes sull'app MyTim per quanto riguarda scadenza della ricaricabile e cose riguardanti il rinnovo dell'offerta.

fra93 comunque ho controllato l’app e vi confermo che la dicitura riportata sulla mia offerta è “Hai a disposizione navigazione internet illimitata”

Cimo Ora sono in attesa del router sostitutivo da una settimana e dovrebbe arrivare martedì

Ciao, ti hanno spedito il router ?
                  Ieri dopo tre tecnici diversi, uno aveva chiamato per l'adsl, l' ultimo che è stato impegnato per una buona
                  mezzora e addirittura mi ha richiamato successivamente, ha fatto richiesta di sostituzione del router e sim.
                  A questo punto, a 38 giorni dal contratto giorno più giorno meno, stiamo a vedere.
                  Ricominciamo da capo fino allo sfinimento.

• Cimo ha risposto a questo messaggio

io ancora in attesa, ticket sempre aperto, situazione senza limiti della decenza

Robydue Ho richiamato ieri e non sapevano nulla della sostituzione, quindi ha riaperto una segnalazione per farmi richiamare dal reparto tecnico per poi avere la sostituzione.
                    Pensavo fosse uno scherzo 😂
                    Per adesso posso ritenermi per metà soddisfatto visto che mi hanno ritornato i soldi e mi ritrovo con il Huawei.
                    Continuerò con la mia ftte da 17dl e 1up.

Technetium è la prima volta che verificavo poiché l’offerta l’ho attivata 10 giorni fa quindi purtroppo non so dirti

lusa Ma secondo me se lo utilizzi dove vuoi non ti dicono nulla

I commessi del centro TIM dicono che si blocca.
                    Addirittura non sarebbe possibile agganciare una cella a 15Km di distanza perchè decisamente in un altro comune non confinante ed era l'unica opzione per un conoscente perchè non ha visibilità sulla BTS del comune.

Poco fà sono stato contattato finalmente da chi gestisce sti FWA (spero), mi ha chiesto conferma dei dati presenti sul Router e sulla SIM, ha scoperto che sul modem il dato NMU non era corretto rispetto a quanto vedevano lato loro, ha eseguito un reset e mi ha chiesto di fare lo stesso sul router e attendere.
                    Non è cambiato nulla, dice che a questo punto manderà un tecnico a casa.

to be continued... a oggi sono passati 34 giorni dalla mancata attivazione

• Tommi16 ha risposto a questo messaggio

Buonasera a tutti. Chi ha questa offerta da un pó di tempo come si trova? La qualità del segnale è sempre stabile o peggiora nel tempo? Perché sarei interessato a farla e vorrei sapere qualche parere. Grazie mille

• Levia ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile