opuscolo buonasera e possibile fare due contratti per la fwa sempre ricaricabile? e il modem come si paga? leggendo non capisco se uno non ricarica deve restituirlo grazie
lucof2000 opuscolo si si può, io ne ho due volevo prendere due 818 ma sul secondo ordine mi hanno dato lo zte.
motosigaro AugustoSantoro io ho provato , al momento no. In teoria però dicono che dopo i 90 giorni dovrebbe essere sbloccato. Provato con postemobile va bene , a parte solita banda 1
gdemis Domandona: ma qualcuno è riuscito a farsi fare la variazione dell'ip da privato a pubblico? Ho fatto anche oggi 3 telefonate al 187 con rimbalzo dal reparto tecnico al reparto commerciale e nessuno sa niente anche se hanno letto anche loro che nel contratto c'è scritto che si può richiedere l'ip pubblico dinamico. Grazie
bizyo Ancora niente attivazione il negoziante ha detto che oggi ha nuovamente contattato la Tim che dice di aver dei disallineamenti a livello nazionale... mah
gdemis bizyo Dicono sempre la stessa cosa anche al 187, è proprio l'azienda TIM che è disallineata, possibile che facciano delle offerte e non siano in grado ne di attivarle in tempi ragionevoli ne gestire le opzioni che sono chiaramente indicate nei contratti, il personale che risponde poi è di una incompetenza imbarazzante, dovrebbero fare della formazione a questi poveretti.
Robydue niceguy12 Si c'è il menu Volte, ma io ho windtre pertanto non lo posso usare, e tim non ha ancora attivato la linea FWA. É trascorso quasi un mese, veramente vergognoso!!!!!
gdemis niceguy12 Il menu come altri non è abilitato nel firmware Tim, quando ho attivato la linea la prima volta si è collegato in voLTE in automatico (credo per il numero fittizio abbinato) per un paio di giorni poi il LED si è esperto e anche da web non c'è l'icona attiva.
VladimiroNizzero Levia occhio a cambiare apn non vorrei che arrivasse da pagare qualcosa .io ho provato apn superfwa.tim.it sembra andare meglio ma sono ritornato a quello originale per non avere sorprese
gdemis Levia Ho provato e con l'apn superfwa.tim.it mi viene rilasciato un indirizzo IP pubblico. Grazie!!
svolazzante Attivato online, ieri è arrivato il router e oggi mi hanno attivato la sim, finora tutto bene. Qualcuno sa come attivare un counter dei giga usati? Nell'app mytim mi dice "giga illimitati"
svolazzante opuscolo sì navigo tranquillamente, dopo l'sms di attivazione ho riavviato il router ed è andato. Comunque nell'app di tim non mi mostra i gb, dice solo "gb illimitati".
bizyo Salve , appena attivato anche io, il servizio per adesso sembra ottimo , fornisce quel che dice anche con valori di poco superiori al cap sia in down che in up con un ping abbastanza decente , ho fatto vari speedtest anche su altre piattaforme. Streaming ottimo . Router altrettanto, vedremo in seguito, mi associo alla richiesta del counter , ma sull app tim si riesce ad inserire l utenza così da vedere i GB rimanenti?
Dani25 VladimiroNizzero occhio a cambiare apn non vorrei che arrivasse da pagare qualcosa .io ho provato apn superfwa.tim.it sembra andare meglio ma sono ritornato a quello originale per non avere sorprese Tranquillo, non paghi nulla di più se cambi apn
niceguy12 ciao. fatemi capire una cosa, preso in negozio il fwa ricaricabile con b818, sulla mail mi arriva "comunicazzione numero di telefono", e un numero di fisso, cosa vuol dire questa? non e che mi hanno attivato anche una linea fissa....senza che io li o chiesto.