MarcoFan
Bella questa, mi ero dimenticato di questo punto.

che ripensandoci bene sembra una mossa subdola per annullare il diritto di recesso, phishing legalizzato!

cmq per i 99€ che ho pagato ho 5 minuti al giorno da dedicargli per chiamare il 187 da qui fino a risoluzione

bizyo avrebbe senso provare prima la ricaricabile e poi vedere come va o andare direttamente sull abbonamento? Tra l altro nn so perché ma come opzione quando inserisco l indirizzo mi dà solo abbonamento grazie mille

Ha senso a due condizioni, vai a fare il contratto in negozio e chiedi conferma che venga attivata subito, poi cerca di trovare un negozio che ti fornisca il modem Huawei B818.
Con questo modem hai maggiori probabilità per una buona ricezione "indoor" visto la distanza che hai dalla BTS.
Io abito in una bifamiliare lato sud e ho una BTS WindTre a 500 metri lato nord, al piano terra con l'altra abitazione di mezzo , grazie al CA4 viaggia a 120/15 dl/up Mb.
Con il modem ZTE MF286R che avevo prima non andava oltre i 60/10.

• Malaga ha risposto a questo messaggio

bizyo
    Ho fatto questa offerta per provarla e vedere se regge durante tutto il giorno,per uso personale mi basterebbero 100 gb al mese ma con i figli i gb non bastano mai.
    Per ora sono su Ogilink come linea principale e questa come test,i torrent e i giochi online vanno e mi aggancio ad una bts a circa 3 km.
    Per quanto riguarda l'indirizzo devi farti ativare l'offerta in negozio su un indirizzo farlocco coperto

Ok grazie mille di tutto

Ma se poi volessi passare a fwa ad abbonamento che costi ci sarebbero per il recesso della ricaricabile alla scadenza dei 3 mesi?

• Robydue ha risposto a questo messaggio

Ma per chi l' ha fatta in negozio il modem e la SIM vengono dati direttamente in negozio o spediti cmq a casa?

Robydue se usi l'818 con wind mi sa che sei al più a 3CA, non è l818 che non aggrega la 1 con wind?

Malaga
          Si ho letto che la Wind non aggrega con la B1 (anche se non so perché) , le ho selezionate tutte perché ho visto
          che va meglio, almeno mi sembra.
          Ho scritto a bizyo 4CA solo per indicare che il router ci arriva, poi non so con quale gestore.

bizyo Ma per chi l' ha fatta in negozio il modem e la SIM vengono dati direttamente in negozio o spediti cmq a casa?

Mi sembra che te lo consegnano subito, attendiamo qualche conferma.

bizyo Ma se poi volessi passare a fwa ad abbonamento che costi ci sarebbero per il recesso della ricaricabile alla scadenza dei 3 mesi?

Per la ricaricabile non mi risulta ci siano costi di recesso o penali, non so se poi ti creano problemi per
          passare o attivare una nuova FWA in abbonamento.
          Questo dovresti chiederlo in negozio se ci vai, e poi gentilmente ci aggiorni.

• bizyo ha risposto a questo messaggio

Ma alla fine si è capito se il modem poi posso usarlo con altra SIM Tim?

Robydue ok grazie attendo solo se il modem lo consegnano subito per chi l' ha già fatta in negozio

Sono in negozio ma mi dicono che sulla ricaricabile non c'è il limite di 30 mega sulla velocità. Sarà vero?

Sono in negozio ma mi dicono che sulla ricaricabile non c'è il limite di 30 mega sulla velocità. Sarà vero?

• [cancellato]

• Modificato

AugustoSantoro Sul sito lo riporta ancora quindi credo non siano ben informati a meno che non sia una modifica recente e non abbiano aggiornato il sito. Ma dubito

Mi chiama oggi per darmi conferma gli ho detto se mi garantisce che non C'è il blocco la faccio subito. Mi diceva che il blocco lo mettono solo sulla fwa abbonamento

• [cancellato]

Se proprio vuoi rischiare fatti fare due righe con timbro negozio e firma anche se non so che validità possano avere.

[cancellato] ma qui nel forum chi ce l'ha mi sembra abbia già confermato il blocco.... Io gliel'ho fatto presente che sui forum mi ero informato ma insisteva nel dire il contrario. Quindi siamo rimasti che chiederà conferma e mi farà sapere

non sanno neanche loro cosa vendono, assurdi

AugustoSantoro
                    Visto che sei appena stato in negozio, hai chiesto conferma se l'attivazione la fanno loro in giornata?
                    Inoltre se il modem te lo consegnano subito ed eventualmente il modello?
                    Grazie.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile