Per caso sapere se questa offerta sarà inserita nel bonus pc?
TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
- Modificato
Ragazzi una barzelletta, non sono ancora riusciti ad attivarla, ultimo tecnico nuovamente dice di parlare con il commerciale, chiamo il commerciale e mi passa un altro tecnico, questo tecnico mi dice che FWA è una connessione particolare e che lui non la può gestire ma aprirà una segnalazione... l'ennesima!!!!
rido perche ho già un'adsl e non sono senza rete... ma se fossi stato senza mi sarebbero girate e non poco. Che il signore li abbia in gloria!
Ma tutti hanno problemi con l attivazione?
[cancellato]
Che dire, avevo una mezza idea di provare ad attivarla ma leggendo tutti i vari feedback mi tengo la mia schifosissima adsl a 10 mb fin quando arriverà OF, sempre se mai arriverà...
la questione disarmante è che non sanno che pesci pigliare, a quanto pare nessuno è in grado di verificare associazione tra sim e numero fisso
quindi anche tu nella nostra stessa situazione, sarà un caso che abbiamo tutti lo Huawei B818? il modem funziona provato con altra sim..... bho bho
MarcoFan
La Tim sarà ravveduta sulla fornitura del B818, e se la prende comoda.
In effetti ho aderito all'offerta solo per il valore commerciale del modem.
Ho 200 GB al mese con WindTre, per me più che sufficienti, spesso ne avanzo.
Certamente chi ha aderito contando sulla navigazione sarà giustamente e maggiormente arrabbiato.
ah si certo, per ora visto il valore del modem siamo ancora in guadagno
scrivo dalla prov di firenze,ho ritirato stamani Huawe b818 e sono gia operativo,non so se va a fortuna la mia e' solo una testimonianza.
Mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti a tutti
borghetto Allora ciao e benvenuto.
Ritirato vuol dire che forse tu hai fatto il contratto in negozio, e l'attivazione probabilmente l'ha fatta
direttamente il negoziante.
Mi sembra che anche altri in negozio hanno avuto subito l'attivazione del servizio.
Questo significherebbe che chi, come me ha acquistato online, è in attesa da settimane
soltanto perché Tim non ha sufficiente, o no paga, personale addetto a fare una
attivazione da PC che richiede qualche minuto.
Se cosi fosse sarebbe veramente vergognoso.
confermo,fatto contratto in negozio
borghetto
Bene....spero ci sia una spiegazione tecnica diversa dall'ipotesi che ho fatto prima.
Siccome ho letto qua sul post di abbinamenti tra l'hardware del modem e l'abilitazione della Sim
ho pensato che magari saranno necessarie operazioni di un tecnico a livello macro/locale, ma questo non avrebbe potuto farlo il negoziante.
Salve domanda ma se qui la copertura tim risulta buona ( ho una BTS fibrata a due km in linea d aria con 4 bande) e nn avendo purtroppo alternative , nel senso che con la Wind Unlimited ho sentito che ha molti cappa senza capire il motivo ,Vodafone non prende , Linkem che ho ora la sera è un disastro.... Considerato che con abbonamento si avrebbe il router esterno e la possibilità di fare Tim unica ...visto che essendo per me l unica connessione ed avendo due figli che sono sempre si YouTube e Netflix , avrebbe senso provare prima la ricaricabile e poi vedere come va o andare direttamente sull abbonamento? Tra l altro nn so perché ma come opzione quando inserisco l indirizzo mi dà solo abbonamento grazie mille
grazie borghetto per la tua testimonianza