Testam99 prende molto meglio il modem. Ti dico che pensavo fosse pessimo, invece va discretamente.

Testam99 calcola che siamo stati i primi coloni di una collina, quindi in posizione più che sfavorevole per ogni servizio internet, tra reti in rigida, bts coperti da alberi e così via rispetto ai maledetti che vivono più su 😆 e si aggira tra i 15-20 di giorno (certo delle instabilità capitano), mentre di notte viaggia spedito a 29-30.

Ho notato che ora non danno più il b818 ma lo zte mannaggia...

• gdemis ha risposto a questo messaggio

lucof2000 E' probabile che li mandino secondo la disponibilità, io l'ho attivato nei primi giorni dell'offerta e ho ricevuto lo ZTE, poi hanno iniziato a spedire il B818 e adesso se sono tornati allo ZTE è perchè sono tornati disponibili, preferibilmente spediranno questo dato che gli costa molto meno, a 99 euro con 3 mesi il B818 che ne vale almeno 200 li manda in perdita. Comunque per il servizio cambia poco il tipo di Router che ti danno, le prestazioni sono simili ed è comunque un classe 12, se poi lo devi riciclare è un altro discorso.

Ancora non attivo, passata una settimana, segnalazione ancora aperta... Tim come sempre non si smentisce 😃

Ciao a tutti, qualcuno con TIM SUPER FWA potrebbe dirmi quale APN ha impostato nel modem? Grazie!

fwanat.tim.it e va da dio

MarcoFan ho usato il tuo apn e funziona .cosa c e di differenza da superfwa.tim.it a quello che uso io fwanat.tim.it

• Dego ha risposto a questo messaggio

non ne ho idea, il mio router ha quello impostato default

VladimiroNizzero ...è forse possibile che uno sia per la fwa tim in "abbonamento" (superfwa) e l'altro sia dedicato alla ricaricabile? Il "nat" nell'apn vuol dire qualcosa?

salve, avrei una domanda quale sono le vostre velocita con la tim fwa ricaricabile? dl/up? grazie

• gdemis ha risposto a questo messaggio

Cimo Hai risolto? io ancora no

• Cimo ha risposto a questo messaggio

niceguy12 Dai 15 ai 30 in download secondo gli orari e 5 in upload.

MarcoFan purtroppo no.
            Adesso che ho provato a richiamare mi hanno detto che il 187 non si occupa di fwa ma c'è un numero verde dedicato che mi richiamerà. Spero sia vero😂
            Comunque chiama e specifica che è una fwa perché un tecnico ieri mi ha detto che avevano segnalato come adsl.

Cimo Anche io ella stessa situazione, almeno non son solo 😃 😉

io quando la ho attivata sono stato in un centro tim mi hanno dato il modem e me la hanno attivata subito .andato a casa ero gia on line

Mi viene dato lo Zte invece che Huawei secondo voi è così grande la differenza tra i due?

per usufruire del servizio vanno benissimo entrambi, mentre invece se pensi di venderlo in futuro, lo Huawei ha più mercato (cosi sembra)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile