Ho notato che ora non danno più il b818 ma lo zte mannaggia...
TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
- Modificato
lucof2000 E' probabile che li mandino secondo la disponibilità, io l'ho attivato nei primi giorni dell'offerta e ho ricevuto lo ZTE, poi hanno iniziato a spedire il B818 e adesso se sono tornati allo ZTE è perchè sono tornati disponibili, preferibilmente spediranno questo dato che gli costa molto meno, a 99 euro con 3 mesi il B818 che ne vale almeno 200 li manda in perdita. Comunque per il servizio cambia poco il tipo di Router che ti danno, le prestazioni sono simili ed è comunque un classe 12, se poi lo devi riciclare è un altro discorso.
Ancora non attivo, passata una settimana, segnalazione ancora aperta... Tim come sempre non si smentisce
Ciao a tutti, qualcuno con TIM SUPER FWA potrebbe dirmi quale APN ha impostato nel modem? Grazie!
superfwa.tim.it
- Modificato
fwanat.tim.it e va da dio
MarcoFan ho usato il tuo apn e funziona .cosa c e di differenza da superfwa.tim.it a quello che uso io fwanat.tim.it
non ne ho idea, il mio router ha quello impostato default
VladimiroNizzero ...è forse possibile che uno sia per la fwa tim in "abbonamento" (superfwa) e l'altro sia dedicato alla ricaricabile? Il "nat" nell'apn vuol dire qualcosa?
salve, avrei una domanda quale sono le vostre velocita con la tim fwa ricaricabile? dl/up? grazie
io quando la ho attivata sono stato in un centro tim mi hanno dato il modem e me la hanno attivata subito .andato a casa ero gia on line
Mi viene dato lo Zte invece che Huawei secondo voi è così grande la differenza tra i due?
- Modificato
per usufruire del servizio vanno benissimo entrambi, mentre invece se pensi di venderlo in futuro, lo Huawei ha più mercato (cosi sembra)
- Modificato
Ragazzi una barzelletta, non sono ancora riusciti ad attivarla, ultimo tecnico nuovamente dice di parlare con il commerciale, chiamo il commerciale e mi passa un altro tecnico, questo tecnico mi dice che FWA è una connessione particolare e che lui non la può gestire ma aprirà una segnalazione... l'ennesima!!!!
rido perche ho già un'adsl e non sono senza rete... ma se fossi stato senza mi sarebbero girate e non poco. Che il signore li abbia in gloria!