Ho come impressione che le notifiche via mail e sms dell'avvenuta attivazione vengano mandate a "cazzum".
Poco fà sono stato chiamato dal 187, lato "tecnici" sembra ok ma consigliano di sentire parte comm.le...
TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
Testam99 prende molto meglio il modem. Ti dico che pensavo fosse pessimo, invece va discretamente.
Pestenoire a quanto ti va a te?
- Modificato
Testam99 calcola che siamo stati i primi coloni di una collina, quindi in posizione più che sfavorevole per ogni servizio internet, tra reti in rigida, bts coperti da alberi e così via rispetto ai maledetti che vivono più su e si aggira tra i 15-20 di giorno (certo delle instabilità capitano), mentre di notte viaggia spedito a 29-30.
Ho notato che ora non danno più il b818 ma lo zte mannaggia...
- Modificato
lucof2000 E' probabile che li mandino secondo la disponibilità, io l'ho attivato nei primi giorni dell'offerta e ho ricevuto lo ZTE, poi hanno iniziato a spedire il B818 e adesso se sono tornati allo ZTE è perchè sono tornati disponibili, preferibilmente spediranno questo dato che gli costa molto meno, a 99 euro con 3 mesi il B818 che ne vale almeno 200 li manda in perdita. Comunque per il servizio cambia poco il tipo di Router che ti danno, le prestazioni sono simili ed è comunque un classe 12, se poi lo devi riciclare è un altro discorso.
Ancora non attivo, passata una settimana, segnalazione ancora aperta... Tim come sempre non si smentisce
Ciao a tutti, qualcuno con TIM SUPER FWA potrebbe dirmi quale APN ha impostato nel modem? Grazie!
superfwa.tim.it
- Modificato
fwanat.tim.it e va da dio
MarcoFan ho usato il tuo apn e funziona .cosa c e di differenza da superfwa.tim.it a quello che uso io fwanat.tim.it
non ne ho idea, il mio router ha quello impostato default
VladimiroNizzero ...è forse possibile che uno sia per la fwa tim in "abbonamento" (superfwa) e l'altro sia dedicato alla ricaricabile? Il "nat" nell'apn vuol dire qualcosa?
salve, avrei una domanda quale sono le vostre velocita con la tim fwa ricaricabile? dl/up? grazie