Questa è la mia situazione da quasi tre settimane.
Ho chiesto chiarimenti via PEC : nulla.... manco C.....

quindi anche tu nella nostra stessa situazione, sarà un caso che abbiamo tutti lo Huawei B818? il modem funziona provato con altra sim..... bho bho

• Robydue ha risposto a questo messaggio

MarcoFan
    La Tim sarà ravveduta sulla fornitura del B818, e se la prende comoda.
    In effetti ho aderito all'offerta solo per il valore commerciale del modem.
    Ho 200 GB al mese con WindTre, per me più che sufficienti, spesso ne avanzo.
    Certamente chi ha aderito contando sulla navigazione sarà giustamente e maggiormente arrabbiato.

ah si certo, per ora visto il valore del modem siamo ancora in guadagno 😃

scrivo dalla prov di firenze,ho ritirato stamani Huawe b818 e sono gia operativo,non so se va a fortuna la mia e' solo una testimonianza.
    Mi sono appena iscritto e volevo fare i complimenti a tutti

borghetto Allora ciao e benvenuto.
      Ritirato vuol dire che forse tu hai fatto il contratto in negozio, e l'attivazione probabilmente l'ha fatta
      direttamente il negoziante.
      Mi sembra che anche altri in negozio hanno avuto subito l'attivazione del servizio.
      Questo significherebbe che chi, come me ha acquistato online, è in attesa da settimane
      soltanto perché Tim non ha sufficiente, o no paga, personale addetto a fare una
      attivazione da PC che richiede qualche minuto.
      Se cosi fosse sarebbe veramente vergognoso.

confermo,fatto contratto in negozio

borghetto
        Bene....spero ci sia una spiegazione tecnica diversa dall'ipotesi che ho fatto prima.
        Siccome ho letto qua sul post di abbinamenti tra l'hardware del modem e l'abilitazione della Sim
        ho pensato che magari saranno necessarie operazioni di un tecnico a livello macro/locale, ma questo non avrebbe potuto farlo il negoziante.

Salve domanda ma se qui la copertura tim risulta buona ( ho una BTS fibrata a due km in linea d aria con 4 bande) e nn avendo purtroppo alternative , nel senso che con la Wind Unlimited ho sentito che ha molti cappa senza capire il motivo ,Vodafone non prende , Linkem che ho ora la sera è un disastro.... Considerato che con abbonamento si avrebbe il router esterno e la possibilità di fare Tim unica ...visto che essendo per me l unica connessione ed avendo due figli che sono sempre si YouTube e Netflix , avrebbe senso provare prima la ricaricabile e poi vedere come va o andare direttamente sull abbonamento? Tra l altro nn so perché ma come opzione quando inserisco l indirizzo mi dà solo abbonamento grazie mille

grazie borghetto per la tua testimonianza

poi il bello è che in fase d'acquisto avevo anche lasciato la spunta per avere il servizio attivo da subito... presentava anche un pop-up che portava a desistere dal non sceglierlo.....

maledetti!

MarcoFan
            Bella questa, mi ero dimenticato di questo punto.

che ripensandoci bene sembra una mossa subdola per annullare il diritto di recesso, phishing legalizzato!

cmq per i 99€ che ho pagato ho 5 minuti al giorno da dedicargli per chiamare il 187 da qui fino a risoluzione

bizyo avrebbe senso provare prima la ricaricabile e poi vedere come va o andare direttamente sull abbonamento? Tra l altro nn so perché ma come opzione quando inserisco l indirizzo mi dà solo abbonamento grazie mille

Ha senso a due condizioni, vai a fare il contratto in negozio e chiedi conferma che venga attivata subito, poi cerca di trovare un negozio che ti fornisca il modem Huawei B818.
            Con questo modem hai maggiori probabilità per una buona ricezione "indoor" visto la distanza che hai dalla BTS.
            Io abito in una bifamiliare lato sud e ho una BTS WindTre a 500 metri lato nord, al piano terra con l'altra abitazione di mezzo , grazie al CA4 viaggia a 120/15 dl/up Mb.
            Con il modem ZTE MF286R che avevo prima non andava oltre i 60/10.

• Malaga ha risposto a questo messaggio

bizyo
              Ho fatto questa offerta per provarla e vedere se regge durante tutto il giorno,per uso personale mi basterebbero 100 gb al mese ma con i figli i gb non bastano mai.
              Per ora sono su Ogilink come linea principale e questa come test,i torrent e i giochi online vanno e mi aggancio ad una bts a circa 3 km.
              Per quanto riguarda l'indirizzo devi farti ativare l'offerta in negozio su un indirizzo farlocco coperto

Ok grazie mille di tutto

Ma se poi volessi passare a fwa ad abbonamento che costi ci sarebbero per il recesso della ricaricabile alla scadenza dei 3 mesi?

Ma per chi l' ha fatta in negozio il modem e la SIM vengono dati direttamente in negozio o spediti cmq a casa?

Robydue se usi l'818 con wind mi sa che sei al più a 3CA, non è l818 che non aggrega la 1 con wind?

Malaga
                    Si ho letto che la Wind non aggrega con la B1 (anche se non so perché) , le ho selezionate tutte perché ho visto
                    che va meglio, almeno mi sembra.
                    Ho scritto a bizyo 4CA solo per indicare che il router ci arriva, poi non so con quale gestore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile