AugustoSantoro
Ok grazie, se decidi di aderire fatti confermare l'aspetto dell'attivazione perché io, che ho acquistato online, è da un mese che attendo .
TIM FWA Ricaricabile GB illimitati
io e da un mese che la ho fatta . in negozio te la attivano subito e in cinque minuti e gia attiva ed fino ad ora 200 gb usati ma nessun cap viaggio a una media di 25 /30 mega stra contento della ricaricabile tim
Robydue allora appena uscito dal negozio, attivazione immediata e consegna del modem , nn ho preso perché li arriva domani i modem quindi vi aggiorno
Da fwa ricaricabile ad abbonamento si passa tranquillamente perché sono due cose distinte e separate e come ha detto lui la potrei avere in contemporanea addirittura perché quella ricaricabile la posso portare dove voglio
Domani la faccio , per il modem spero sia il 818, ma con lo zte c è la possibilità di bloccare le bande come l 818? Che modello sarebbe di preciso lo zte?
bizyo ho attivato la settimana scorsa in negozio,per l'attivazione hanno inserito il seriale del router e altri codici stampati sulla confezione,sono dubbioso nel poter spostare il router in qualunque luogo
Ragazzi per riassumere.... il router funziona con altre sim... ma non devono essere Tim?
Confermate questo? perche io ho potuto testare con sim Iliad e va, invece con un altra sim Tim che ho procurato non va
thanks
Buonasera, per curiosità,solo la fwa ricaricabile ha l opzione 930GB al mese?Quella in abbonamento no?Grazie
Anche quella in abbonamento con l opzione giga illimitati
Volevo riportare la mia esperienza. Attivata ieri in negozio dopo che il giorno prima avevo “prenotato” un modem Huawei che era previsto in arrivo in settimana, ma poi un cliente ha disdetto la sua prenotazione e così mi hanno chiamato per passare a ritirarlo. Provato a casa mia, prende 3 tacche di segnale su 5, BTS molto lontana e neanche lontanamente a vista, tant’è che ho dovuto installarlo nel bagno di sopra per prendere decentemente. Con mia sorpresa, 33/1 fissi, ping 50, jitter 7, pressoché invariati nel corso della giornata. Tutto sommato sono soddisfatto, il router ha una copertura molto buona in tutti i piani della casa e le prestazioni non sono male. Certo, sul telefono con Vodafone vado a 250/60 ping 30 jitter 10, però la fwa Vodafone ha il fastidioso limite dei 200gb. Diciamo che per 99 euro vale la pena provare, fra 3 mesi vediamo come evolve la situazione e cosa fare (Wind business? Broker con sim vodafone? Ci penserò), con un modem di proprietà eccellente.
beato te! io sto ancora aspettando attivazione
Appena ritirato in negozio modem. Huawei ma la linea nn è ancora attiva però spero in giornata
Attivata qualche giorno fa ma prestazioni deludenti, la bts che serve il mio paese in b20 è satura oramai da 2 anni, proverò a segnalare all'assistenza, magari si svegliano in tim.
Attivata tramite centro tim su indirizzo non censito (ma ho tim sul cellulare, ero sicuro funzionasse). 30 - 32 download, sui 5 in up, ping dai 17 ai 30 . Molto reattiva, con video etc. Il modem b818 funziona anche con sim di altri operatori, ma non con altre sim tim. Forse dopo i 3 mesi "gratuiti" funzionerà con altre tim sim? In teoria dicono che dopo 90 gg dovrebbe sbloccarsi completamente. Qualche riscontro?
Ma c’è un modo per forzare il collegamento del router a una specifica bts? Il mio si collega alla banda 7 di una bts molto lontana, non capisco perché non agganci quelle più vicine.
Sul huawei c'è un hack, trova su YouTube il canale chiamato miononno
bizyo "il canale di miononno"
Mimazzo è possibile che le bts più vicine non siano rivolte verso di te con quella banda specifica e quindi prendi la bts che il modem sente o valuta come maggiore.
per agganciare una specifica bts serve qualcosa come il mikrotik, ma se la banda si spegne o altro, ti trovi senza internet perché poi non switcha.
Malaga grazie a te e a tutti per i consigli. Diciamo che vorrei cercare di abbassare il ping il più possibile, la velocità grezza è quella, c’è il cap da contratto quindi non posso ottenere di più! Provo a far esperimenti con l’hack segnalato! Ps. Può essere che si collega a quella bts in quanto è la più vicina fibrata?