Ma per chi l' ha fatta in negozio il modem e la SIM vengono dati direttamente in negozio o spediti cmq a casa?

Robydue se usi l'818 con wind mi sa che sei al più a 3CA, non è l818 che non aggrega la 1 con wind?

• Robydue ha risposto a questo messaggio

Malaga
      Si ho letto che la Wind non aggrega con la B1 (anche se non so perché) , le ho selezionate tutte perché ho visto
      che va meglio, almeno mi sembra.
      Ho scritto a bizyo 4CA solo per indicare che il router ci arriva, poi non so con quale gestore.

bizyo Ma per chi l' ha fatta in negozio il modem e la SIM vengono dati direttamente in negozio o spediti cmq a casa?

Mi sembra che te lo consegnano subito, attendiamo qualche conferma.

bizyo Ma se poi volessi passare a fwa ad abbonamento che costi ci sarebbero per il recesso della ricaricabile alla scadenza dei 3 mesi?

Per la ricaricabile non mi risulta ci siano costi di recesso o penali, non so se poi ti creano problemi per
      passare o attivare una nuova FWA in abbonamento.
      Questo dovresti chiederlo in negozio se ci vai, e poi gentilmente ci aggiorni.

• bizyo ha risposto a questo messaggio

Ma alla fine si è capito se il modem poi posso usarlo con altra SIM Tim?

Robydue ok grazie attendo solo se il modem lo consegnano subito per chi l' ha già fatta in negozio

Sono in negozio ma mi dicono che sulla ricaricabile non c'è il limite di 30 mega sulla velocità. Sarà vero?

Sono in negozio ma mi dicono che sulla ricaricabile non c'è il limite di 30 mega sulla velocità. Sarà vero?

• [cancellato]

• Modificato

AugustoSantoro Sul sito lo riporta ancora quindi credo non siano ben informati a meno che non sia una modifica recente e non abbiano aggiornato il sito. Ma dubito

Mi chiama oggi per darmi conferma gli ho detto se mi garantisce che non C'è il blocco la faccio subito. Mi diceva che il blocco lo mettono solo sulla fwa abbonamento

• [cancellato]

Se proprio vuoi rischiare fatti fare due righe con timbro negozio e firma anche se non so che validità possano avere.

[cancellato] ma qui nel forum chi ce l'ha mi sembra abbia già confermato il blocco.... Io gliel'ho fatto presente che sui forum mi ero informato ma insisteva nel dire il contrario. Quindi siamo rimasti che chiederà conferma e mi farà sapere

non sanno neanche loro cosa vendono, assurdi

AugustoSantoro
                Visto che sei appena stato in negozio, hai chiesto conferma se l'attivazione la fanno loro in giornata?
                Inoltre se il modem te lo consegnano subito ed eventualmente il modello?
                Grazie.

Robydue il modem e la sim me lo danno subito mi ha fatto vedere anche il modello e purtroppo era lo zte... Per l'attivazione non ho chiesto se avveniva in giornata mi spiace

AugustoSantoro
                    Ok grazie, se decidi di aderire fatti confermare l'aspetto dell'attivazione perché io, che ho acquistato online, è da un mese che attendo .

io e da un mese che la ho fatta . in negozio te la attivano subito e in cinque minuti e gia attiva ed fino ad ora 200 gb usati ma nessun cap viaggio a una media di 25 /30 mega stra contento della ricaricabile tim

Robydue allora appena uscito dal negozio, attivazione immediata e consegna del modem , nn ho preso perché li arriva domani i modem quindi vi aggiorno
                    Da fwa ricaricabile ad abbonamento si passa tranquillamente perché sono due cose distinte e separate e come ha detto lui la potrei avere in contemporanea addirittura perché quella ricaricabile la posso portare dove voglio

Domani la faccio , per il modem spero sia il 818, ma con lo zte c è la possibilità di bloccare le bande come l 818? Che modello sarebbe di preciso lo zte?

bizyo
                      Il modello dovrebbe essere ZTE MF286D, funziona anche con altre Sim, ma non ha la selezione bande e per il momento non abbiamo firmware alternativo.
                      Verifica su questo post, ne hanno già discusso.

bizyo ho attivato la settimana scorsa in negozio,per l'attivazione hanno inserito il seriale del router e altri codici stampati sulla confezione,sono dubbioso nel poter spostare il router in qualunque luogo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile