Salve , appena attivato anche io, il servizio per adesso sembra ottimo , fornisce quel che dice anche con valori di poco superiori al cap sia in down che in up con un ping abbastanza decente , ho fatto vari speedtest anche su altre piattaforme. Streaming ottimo . Router altrettanto, vedremo in seguito, mi associo alla richiesta del counter , ma sull app tim si riesce ad inserire l utenza così da vedere i GB rimanenti?

bizyo si se scarichi app tim vedi i gb rimanenti

• bizyo ha risposto a questo messaggio

opuscolo la tenevo già per il mio numero mobile ma visualizzo solo la mia linea mobile

• Masmas ha risposto a questo messaggio
      • Masmas ha messo mi piace.

bizyo connettiti al wifi ed apri l'app. visualizzi il profilo della sim fwa
        fammi sapere 😃

opuscolo sì navigo tranquillamente, dopo l'sms di attivazione ho riavviato il router ed è andato. Comunque nell'app di tim non mi mostra i gb, dice solo "gb illimitati".

Levia occhio a cambiare apn non vorrei che arrivasse da pagare qualcosa .io ho provato apn superfwa.tim.it sembra andare meglio ma sono ritornato a quello originale per non avere sorprese

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

ciao. fatemi capire una cosa, preso in negozio il fwa ricaricabile con b818, sulla mail mi arriva "comunicazzione numero di telefono", e un numero di fisso, cosa vuol dire questa? non e che mi hanno attivato anche una linea fissa....senza che io li o chiesto.

VladimiroNizzero occhio a cambiare apn non vorrei che arrivasse da pagare qualcosa .io ho provato apn superfwa.tim.it sembra andare meglio ma sono ritornato a quello originale per non avere sorprese

Tranquillo, non paghi nulla di più se cambi apn

Sto navigando da quasi un mese con superfwa.nat.it

nessun problema.

niceguy12 Il menu come altri non è abilitato nel firmware Tim, quando ho attivato la linea la prima volta si è collegato in voLTE in automatico (credo per il numero fittizio abbinato) per un paio di giorni poi il LED si è esperto e anche da web non c'è l'icona attiva.

Levia Ho provato e con l'apn superfwa.tim.it mi viene rilasciato un indirizzo IP pubblico. Grazie!!

Ora mi compare nell app la linea ma nn mi compaiono i giga consumati , ma gb illimitati, per sapere quando si arriva alla soglia o quanto manca alla soglia dei 930 come si fa?

bizyo penso che dall'interfaccia di gestione del modem sia possibile vedere i GB consumati

bizyo Apri la schermata della gestione router (192.168.8.1), effettui il login con la password e proprio nella homepage ti compare, sotto allo schemino della connesisone, i gb che hai consumato.

Buonasera se porto il numero di casa sulla linea fwa mi rimane il mio oppure cambia?
            mi dicono che non e possibile fare portabilità con il numero di casa e vero? grazie

Ciao a tutti. Ho letto un po’ le vostre recensioni ma, ammettendo di capirne poco, mi rimetto a voi e a chi lo sta usando: come vi state trovando? Io ne ho bisogno per lavorare in Smart working, vedere NOW Tv e netflix. Abito a Firenze città e la sto valutando perche non ha vincolo. Che mi dite? Datemi un consiglio sono in super difficoltà!

• Mimazzo ha risposto a questo messaggio

La sto usando da un paio di settimane e mi trovo bene con velocità in linea con l'offerta,ma devo anche dire che non ho alternative abitando in casa isolata in un bosco nel Mugello.
              Per te che abiti a Firenze città le alternative dovrebbero esserci,fai comunque dei test con sim Tim nella tua zona e vedi che copertura hai specialmente in orario serale

EdmondDantes la uso da una settimana e mi sto trovando molto bene, velocità stabile 30/1.5 (certo, questo upload è un po’ basso ma purtroppo non riesce a salire, la ricezione non è il massimo), con ping ultimamente assestato a 29 e jitter 7. La connessione rimane stabile tutta la giornata, weekend e festivi inclusi. Sicuramente per i 3 mesi inclusi me la tengo, ma sono quasi convinto di rinnovare ancora visto che così non è male, l’ideale sarebbe Vodafone o Wind tre ma non offrono questi 930gb che mi fanno molto comodo. Prova con un cellulare tim la questione upload, per lo smart working credo sia fondamentale ahimè, ma ti ripeto, il mio credo sia un caso perché nella posizione più favorevole che ho trovato dopo le prove mi aggancia una bts molto lontana con 3/5 tacche di segnale.

tim l'ha pensata bene, da un lato ha limitato download/upload ad una eolo30 tipo, dall'altro fa in modo che le bts non si saturino ulteriormente e che tutti abbiano banda per usufruire del servizio e con giga che bastano al 99% dell'utenza.

Qualcuno ha provato a utilizzare il router in dotazione lontano dall'indirizzo registrato? Per esempio se compro il kit fwa in un negozio in liguria poi posso utilizzarlo anche nella seconda casa in lombardia o no? Esiste qualche sorta di legame tra la sim e l'indirizzo sul contratto (e relative bts)?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile