Niente attivazione ancora per me eppure l ho fatto in negozio spero di non dover aspettare molto

Mimazzo non credo interessi se fibrata o meno, quanto la potenza e qualità del segnale che riceve.
Magari, forse, con antenne esterne becchi la bts che vuoi, ma son sempre test.
Potrei vedere col cell, se da qualche parte di casa piglia quella bts o proprio zero.

• Mimazzo ha risposto a questo messaggio

Malaga purtroppo non conosco nessuno che ha tim mobile! Ma poco male, nei giochi online pingo come quando avevo fttc nella casa vecchia, quindi per le mie esigenze (streaming, gaming) sono soddisfatto, almeno per questi 3 mesi che ho inclusi, poi si vedrà! Ho provato a smanettare con le bande, ma alla fine la banda 7 che agganciava di default è la migliore e comunque mi aggancia sempre e solo quella bts!

buonasera e possibile fare due contratti per la fwa sempre ricaricabile?
    e il modem come si paga? leggendo non capisco se uno non ricarica deve restituirlo grazie

opuscolo si si può, io ne ho due volevo prendere due 818 ma sul secondo ordine mi hanno dato lo zte.

AugustoSantoro io ho provato , al momento no. In teoria però dicono che dopo i 90 giorni dovrebbe essere sbloccato. Provato con postemobile va bene , a parte solita banda 1

Domandona: ma qualcuno è riuscito a farsi fare la variazione dell'ip da privato a pubblico? Ho fatto anche oggi 3 telefonate al 187 con rimbalzo dal reparto tecnico al reparto commerciale e nessuno sa niente anche se hanno letto anche loro che nel contratto c'è scritto che si può richiedere l'ip pubblico dinamico. Grazie

• Levia ha risposto a questo messaggio

Ancora niente attivazione il negoziante ha detto che oggi ha nuovamente contattato la Tim che dice di aver dei disallineamenti a livello nazionale... mah

• gdemis ha risposto a questo messaggio

bizyo Dicono sempre la stessa cosa anche al 187, è proprio l'azienda TIM che è disallineata, possibile che facciano delle offerte e non siano in grado ne di attivarle in tempi ragionevoli ne gestire le opzioni che sono chiaramente indicate nei contratti, il personale che risponde poi è di una incompetenza imbarazzante, dovrebbero fare della formazione a questi poveretti.

salve, a voi compare il menu VOLTE?

gdemis

Imposta l'apn superfwa.tim.it al posto di fwanat.tim.it

niceguy12
              Si c'è il menu Volte, ma io ho windtre pertanto non lo posso usare, e tim non ha ancora attivato la linea FWA.
              É trascorso quasi un mese, veramente vergognoso!!!!!

Buonasera fatto un altro contratto il negozio a detto che in 24 ore si attiva. speriamo

Attivato online, ieri è arrivato il router e oggi mi hanno attivato la sim, finora tutto bene. Qualcuno sa come attivare un counter dei giga usati? Nell'app mytim mi dice "giga illimitati"

Salve , appena attivato anche io, il servizio per adesso sembra ottimo , fornisce quel che dice anche con valori di poco superiori al cap sia in down che in up con un ping abbastanza decente , ho fatto vari speedtest anche su altre piattaforme. Streaming ottimo . Router altrettanto, vedremo in seguito, mi associo alla richiesta del counter , ma sull app tim si riesce ad inserire l utenza così da vedere i GB rimanenti?

bizyo si se scarichi app tim vedi i gb rimanenti

• bizyo ha risposto a questo messaggio

opuscolo la tenevo già per il mio numero mobile ma visualizzo solo la mia linea mobile

• Masmas ha risposto a questo messaggio
                    • Masmas ha messo mi piace.

bizyo connettiti al wifi ed apri l'app. visualizzi il profilo della sim fwa
                      fammi sapere 😃

opuscolo sì navigo tranquillamente, dopo l'sms di attivazione ho riavviato il router ed è andato. Comunque nell'app di tim non mi mostra i gb, dice solo "gb illimitati".

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile