opuscolo si si può, io ne ho due volevo prendere due 818 ma sul secondo ordine mi hanno dato lo zte.

AugustoSantoro io ho provato , al momento no. In teoria però dicono che dopo i 90 giorni dovrebbe essere sbloccato. Provato con postemobile va bene , a parte solita banda 1

Domandona: ma qualcuno è riuscito a farsi fare la variazione dell'ip da privato a pubblico? Ho fatto anche oggi 3 telefonate al 187 con rimbalzo dal reparto tecnico al reparto commerciale e nessuno sa niente anche se hanno letto anche loro che nel contratto c'è scritto che si può richiedere l'ip pubblico dinamico. Grazie

• Levia ha risposto a questo messaggio

Ancora niente attivazione il negoziante ha detto che oggi ha nuovamente contattato la Tim che dice di aver dei disallineamenti a livello nazionale... mah

• gdemis ha risposto a questo messaggio

bizyo Dicono sempre la stessa cosa anche al 187, è proprio l'azienda TIM che è disallineata, possibile che facciano delle offerte e non siano in grado ne di attivarle in tempi ragionevoli ne gestire le opzioni che sono chiaramente indicate nei contratti, il personale che risponde poi è di una incompetenza imbarazzante, dovrebbero fare della formazione a questi poveretti.

salve, a voi compare il menu VOLTE?

gdemis

Imposta l'apn superfwa.tim.it al posto di fwanat.tim.it

niceguy12
          Si c'è il menu Volte, ma io ho windtre pertanto non lo posso usare, e tim non ha ancora attivato la linea FWA.
          É trascorso quasi un mese, veramente vergognoso!!!!!

Buonasera fatto un altro contratto il negozio a detto che in 24 ore si attiva. speriamo

Attivato online, ieri è arrivato il router e oggi mi hanno attivato la sim, finora tutto bene. Qualcuno sa come attivare un counter dei giga usati? Nell'app mytim mi dice "giga illimitati"

Salve , appena attivato anche io, il servizio per adesso sembra ottimo , fornisce quel che dice anche con valori di poco superiori al cap sia in down che in up con un ping abbastanza decente , ho fatto vari speedtest anche su altre piattaforme. Streaming ottimo . Router altrettanto, vedremo in seguito, mi associo alla richiesta del counter , ma sull app tim si riesce ad inserire l utenza così da vedere i GB rimanenti?

bizyo si se scarichi app tim vedi i gb rimanenti

• bizyo ha risposto a questo messaggio

opuscolo la tenevo già per il mio numero mobile ma visualizzo solo la mia linea mobile

• Masmas ha risposto a questo messaggio
                • Masmas ha messo mi piace.

bizyo connettiti al wifi ed apri l'app. visualizzi il profilo della sim fwa
                  fammi sapere 😃

opuscolo sì navigo tranquillamente, dopo l'sms di attivazione ho riavviato il router ed è andato. Comunque nell'app di tim non mi mostra i gb, dice solo "gb illimitati".

Levia occhio a cambiare apn non vorrei che arrivasse da pagare qualcosa .io ho provato apn superfwa.tim.it sembra andare meglio ma sono ritornato a quello originale per non avere sorprese

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

ciao. fatemi capire una cosa, preso in negozio il fwa ricaricabile con b818, sulla mail mi arriva "comunicazzione numero di telefono", e un numero di fisso, cosa vuol dire questa? non e che mi hanno attivato anche una linea fissa....senza che io li o chiesto.

VladimiroNizzero occhio a cambiare apn non vorrei che arrivasse da pagare qualcosa .io ho provato apn superfwa.tim.it sembra andare meglio ma sono ritornato a quello originale per non avere sorprese

Tranquillo, non paghi nulla di più se cambi apn

Sto navigando da quasi un mese con superfwa.nat.it

nessun problema.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile