Questa mattina non funziona internet, ho luce rossa sul modem.
A giudicare da Downdetector, pare un malfunzionamento generalizzato: https://downdetector.it/problemi/poste-mobile/
hehehehe, booooing
Questa mattina non funziona internet, ho luce rossa sul modem.
A giudicare da Downdetector, pare un malfunzionamento generalizzato: https://downdetector.it/problemi/poste-mobile/
All'improvviso... la luce
Io provo dopo, adesso sono fuori casa.
Se la situazione si stabilizza su valori interessanti chiederò il vostro parere su un router 4G+ decente
thegreatcornholio tra quanto attiveranno il data cap ?
Calmatevi o sarete calmati in soldoni.
Scusate, ma questo botta e risposta di insulti, possiamo anche evitarlo.
Per favore se avete da scrivere cose inerenti al problema siamo tutto orecchi,
zucca vuota scemo di guerra pezzente e altra roba del genere, servono solo a farvi figurare come persone orrende agli occhi degli altri utenti che leggono. Siccome immagino e spero che non lo siate,
per favore calmatevi e scriviamo solo cose che abbiano almeno una parvenza di utilità per questo forum.
Grazie
Calma. Era solo una battuta, ora torniamo a parlare di PosteMobile.
Gabri147
Sarebbe bello se la vita fosse così semplice.
Forse non lavori ancora e dipendi dai tuoi genitori, ma internet non è solo social, streaming, gaming, c'è chi come noi, ne ha necessità lavorative, esistono molte realtà.
Sarebbe bello poter spegnere tutto e leggersi un libro, o farsi una passeggiata, personalmente non vado in vacanza da ben 8 anni, tranne feste comandate e qualche domenica, sono sempre attaccato al PC o in forgia dalla 6am alle 23pm e oltre tante volte, e questo dall'ultimo anno di liceo, quando sarai costretto a lavorare capirai.
Se sei adulto e ragioni così, allora devi essere paraculato, o ricco...beato te!
Gabri147 bravo tu che puoi. Ho una tesi da scrivere, simulazioni da spedire e scaricare (decine di GB ciascuna), esami da dare online (se salta internet sono alla mercé del professore per la validità dell'esame).
Ok tutto, ma non puoi farti venire in mente di difendere l'operato di poste/Vodafone. Capisco che c'è probabilmente un problema tecnico (mi piace pensare positivo) ma non è accettabile
Gabri147 scusa ma che ragionamento del menga stai facendo
Questo è un forum su internet e tu vieni a scrivere di fregarcene?
Ma tu sei fuori
Io affitto la casa per le vacanze dunque per me è fondamentale offrire il servizio wifi almeno decente
La prossima settimana arrivano dei gruppi dalla Svezia e dalla Russia e io ce lo avrò in quel posto
Quindi finisci di dire fesserie e di fare lo splendido
Vedo che i clienti soddisfatti continuano ad aumentare in numero esponenziale....ottimo direi
KRZ è lui il fasullo
Resoconto di un giorno in Vodafone:
Sveglia, caffè, allenamento, doccia
Studio
Esame in hotspot
Bestemmia
Cena
Film sul div..... No, stasera letto diretti
In generale la cosa che mi dà veramente fastidio è che l'azienda non rilasci informazioni ufficiali sulle problematiche che i loro clienti stanno riscontrando, lasciandoli brancolare nel buio.
Non dico aspetti tecnici, né premesse di risoluzione impossibili ma solo comunicazione, trasparenza.
Anche solo un breve messaggio in homepage sul loro sito: sappiamo che molti di voi stanno avendo problemi dopo il passaggio a rete Vodafone, ne siamo al corrente e stiamo applicando soluzioni.
Un minimo proprio
thegreatcornholio esagero dicendo che è stato per una questione di denaro, non me ne intendo sulle varie infrastrutture e neanche i vari cambiamenti, però qua si tratta di soldi purtroppo..
Io credo che Postemobile debba intervenire in qualche modo (o Vodafone debba fare degli aggiustamenti). La cosa è troppo generalizzata.
thegreatcornholio 3+7 mi sembra l'ideale, anche se 1+3 è quella stabile
thegreatcornholio Non saprei risponderti, io l'offerta l'ho attiva solo da qualche mese non dagli esordi; La mia affermazione viene perchè mi ero letto tutti i 2500 messaggi disponibili che c'erano all'epoca.
Dal mio punto di vista ci stanno disservizi vari quando fai una migrazione del genere, poi ovvio a tutto c'è un limite.
Secondo me se con una basica sim Ho Mobile inserita in uno smartphone riesci a fare 30 in down a breve una volta risolto i loro problemi, farai lo stesso (potenzialmente anche meglio) con l'offerta Postemobile Casa Web.
Non ha nessun senso pensare al contrario...
thegreatcornholio
No ... purotrppo, mi riferivo a quelli. Ora che mi ci fai pensare, faccio una prova anche con "mobile.vodafone.it" ma non credo cambierà molto.
thegreatcornholio se ne parla nel thread dedicato all'offerta PosteMobile Casa, i messaggi degli ultimi 2 giorni sono ... disastrosi. Al punto che è improbabile quella attuale sia una situazione definitiva quanto piuttosto un "work in progress" che si dovrà sistemare (nei limiti del possibile) nei prossimi giorni.
Di fatto - salve rare eccezioni - sono tutti bloccati su velocità di download ... ridicole (56k).
Aprite un ticket, inondiamoli di cacca
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile