Markus123 Confermo assolutamente, ho scaricato più di 500GB in due settimane tra videogiochi e Netflix, nessun problema.
Ho addirittura contattato il supporto per sapere se ci fosse un limite di GB e mi hanno detto di no.

Markus123 Fin' ora con Wind era veramente illimitata, adesso con Vodafone sarà tutto da scoprire.
Per il momento, visti i problemi, è impossibile fare test approfonditi

Gabri147
Sarebbe bello se la vita fosse così semplice.
Forse non lavori ancora e dipendi dai tuoi genitori, ma internet non è solo social, streaming, gaming, c'è chi come noi, ne ha necessità lavorative, esistono molte realtà.
Sarebbe bello poter spegnere tutto e leggersi un libro, o farsi una passeggiata, personalmente non vado in vacanza da ben 8 anni, tranne feste comandate e qualche domenica, sono sempre attaccato al PC o in forgia dalla 6am alle 23pm e oltre tante volte, e questo dall'ultimo anno di liceo, quando sarai costretto a lavorare capirai.
Se sei adulto e ragioni così, allora devi essere paraculato, o ricco...beato te!

Per i test sconsiglio di fare quello di ookla, ma piuttosto di fare quello di eolo (test.eolo.it) che almeno mostra i jitter. Se sono sopra 10, non va bene per niente. Io vado dai 140 ai +2000...

Digital-Divine Forse tu non mi conosci e quindi ti sbagli, io lavoro, vivo con la mia ragazza e mi pago tutto quello che ho, faccio una vita come tanti altri; semplicemente se non funziona e dopo averle provate tutte, attacco in hot spot lo smartphone, oppure aspetto che sistemino, e se non lo fanno me ne andrò da Postemobile non mi strappo i capelli perchè nella mia situazione non ce ne bisogno.

Nella vostra se lavorate con il pc o altro, certo che è peggio e l'ho sempre detto.

Incazzarmi o lamentarmi a dismisura su un forum, alla lunga non lo trovo utile, leggere le esperienze degli altri utenti, dare le mia recensione su router 4g utilizzati o promozioni alternative con tanti giga ad esempio quella di Very mobile si.

Poi sarà che sono una persona un pelo più ottimista della media, ma nemmeno il tuo "moriremo tutti" non mi sembra un modo coerente di vivere questa situazione, che sicuramente sarà transitoria, almeno che l'operatore non abbia scelto di chiudere bottega.

• [cancellato]

Tornando OT

Qualcuno ha provato a vedere che succede con una VPN?

Hadx PosteMobile che è una battuta di per se

[cancellato] Riuscire a stare in piedi il tempo di uno speed test.

OpenVPN ( UDP ) si connette e si disconnette dopo 5-6 secondi

IPsec non connette proprio.

Ora con mobile.vodafone.it come APN.

Vi faccio sapere se regge

Scusate, ma questo botta e risposta di insulti, possiamo anche evitarlo.
        Per favore se avete da scrivere cose inerenti al problema siamo tutto orecchi,
        zucca vuota scemo di guerra pezzente e altra roba del genere, servono solo a farvi figurare come persone orrende agli occhi degli altri utenti che leggono. Siccome immagino e spero che non lo siate,
        per favore calmatevi e scriviamo solo cose che abbiano almeno una parvenza di utilità per questo forum.

Grazie

Calmatevi o sarete calmati in soldoni.

16.25 improvviso miglioramento del 1500%

GiuSirianni prova con lo speed test di eolo dovrebbe darti ancora di più ed essere più attendibile

ahahahaha
            Te l'ho detto che era più attendibile....infatti la la connessione non esiste

GiuSirianni Anche l'upload non è normale non dovrebbe essere così, dovrebbe essere molto più costante
              Non lo verremo mai a sapere ma chissà cosa stanno combinando......

E io che speravo nel passaggio a Vodafone...ora ho il terrore... 😁

• fibe32 ha risposto a questo messaggio

Persino la 7mega che ho in azienda sembra un missile in confronto a postemobile 😀
                Notare il possentissimo 0.8 di upload

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile