[cancellato] Riuscire a stare in piedi il tempo di uno speed test.

OpenVPN ( UDP ) si connette e si disconnette dopo 5-6 secondi

IPsec non connette proprio.

Ora con mobile.vodafone.it come APN.

Vi faccio sapere se regge

Scusate, ma questo botta e risposta di insulti, possiamo anche evitarlo.
    Per favore se avete da scrivere cose inerenti al problema siamo tutto orecchi,
    zucca vuota scemo di guerra pezzente e altra roba del genere, servono solo a farvi figurare come persone orrende agli occhi degli altri utenti che leggono. Siccome immagino e spero che non lo siate,
    per favore calmatevi e scriviamo solo cose che abbiano almeno una parvenza di utilità per questo forum.

Grazie

Calmatevi o sarete calmati in soldoni.

16.25 improvviso miglioramento del 1500%

GiuSirianni prova con lo speed test di eolo dovrebbe darti ancora di più ed essere più attendibile

ahahahaha
        Te l'ho detto che era più attendibile....infatti la la connessione non esiste

GiuSirianni Anche l'upload non è normale non dovrebbe essere così, dovrebbe essere molto più costante
          Non lo verremo mai a sapere ma chissà cosa stanno combinando......

E io che speravo nel passaggio a Vodafone...ora ho il terrore... 😁

• fibe32 ha risposto a questo messaggio

Persino la 7mega che ho in azienda sembra un missile in confronto a postemobile 😀
            Notare il possentissimo 0.8 di upload

Io per il momento rientro tra quelli "in fase di ripresa".

Sarebbe auspicabile un comunicato ufficiale di PosteMobile sulla questione, se non altro come segnale per calmare le acque

kernelroot Reimpostando casa.postemobile.it ti torna lento oppure sempre veloce?
              Vorrei capire se è una coincidenza o meno.
              Grazie per il test!

AndySport
                Anche io sono terrorizzato.
                Lavoro ancora in smart...se i valori di connessione si allineano alla maggior parte degli utenti presenti nel forum sono nella m...a !
                L'unica consolazione è che almeno testerò il passaggio con la sim che ho sul telefono (ho una creami a 4,99 a 30 gb) prima dell'offerta casa web.
                Mi è arrivato oggi l'sms e quindi sabato dovrei essere vodafogna!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile