Postemobile Casa Web
GiuSirianni Anche l'upload non è normale non dovrebbe essere così, dovrebbe essere molto più costante
Non lo verremo mai a sapere ma chissà cosa stanno combinando......
E io che speravo nel passaggio a Vodafone...ora ho il terrore...
- Modificato
GiuSirianni elettrocardiogramma?
Sarebbe auspicabile un comunicato ufficiale di PosteMobile sulla questione, se non altro come segnale per calmare le acque
kernelroot A quanto andavi prima?
kernelroot Reimpostando casa.postemobile.it ti torna lento oppure sempre veloce?
Vorrei capire se è una coincidenza o meno.
Grazie per il test!
- Modificato
AndySport
Anche io sono terrorizzato.
Lavoro ancora in smart...se i valori di connessione si allineano alla maggior parte degli utenti presenti nel forum sono nella m...a !
L'unica consolazione è che almeno testerò il passaggio con la sim che ho sul telefono (ho una creami a 4,99 a 30 gb) prima dell'offerta casa web.
Mi è arrivato oggi l'sms e quindi sabato dovrei essere vodafogna!
Ragazzi anche sul gruppo telegram si stanno accorgendo di un lento miglioramento...speriamo
AndySport si l'ho fatto di corsa...... Badum tsss
[cancellato]
thegreatcornholio Finalmente qualcosa la stanno facendo. Io a breve dovrei passare una sim a poste forse.
si hanno risolto sembra, mi hanno chiamato e detto di riavviare il modem ed é andato
thegreatcornholio tra quanto attiveranno il data cap ?
- Modificato
Ci hanno messo un pò di tempo, ma a quanto pare per la felicità di tutti hanno sistemato (sembrerebbe)...
Be a quanto pare avevo ragione , (era logico che la situazione indecente di prima non poteva essere la nuova normalità).
Spiace per il battibecco di prima, ma non è mi è mai piaciuto ricevere insulti gratuiti e sentenze, da leoni da tastiera che nemmeno conosco, rispondere era dovuto. Va bè è la vita.
[cancellato]
kernelroot Chissà lo scopriremo molto presto!