Potrebbe servire quel nome

Tra non molto mando foto chiostrina

Alessandro12345 l'elemento di rete a cui sei collegato è TRRAITAM su sede feeder CAGLITBU, Macro Area Cagliari

Heavy ovvero a Cagliari??

• Heavy ha risposto a questo messaggio

Alessandro12345 No quella è la Macro Area di afferenza, te l'ho indicato casomai ti servisse, te hai la centrale a 1 km e rotti, e per me vai dritto in rigida in centrale, non passi per gli armadi

La chiostrina la mando?

• Heavy ha risposto a questo messaggio

Heavy quindi se attivano fttc la avrò su lunghe distanze

Ho numero della chiostrina

Quindi sono a 1, 3 km dalla centrale e non c'è possibilità mi agganciano a qualcosa piú vicino?

• Diegodd ha risposto a questo messaggio

D3de Impossibile, comune ancora in progettazione

Alessandro12345 No, piano BUL, in ogni caso nell'altra discussione avevo già detto che interverrà Openfiber, anche perché già che sei in rigida e distante più di 1 km non puoi aspettarti grandi prestazioni. Aspetta semplicemente Openfiber, come già detto partiranno in tutti i comuni sardi nel 2021

Giov_lzr cosa vuol dire se i miei vicini hanno sul palo telecom una scatoletta grigia con scritto in giallo e nero 05?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile