Heavy Alessandro12345 No quella è la Macro Area di afferenza, te l'ho indicato casomai ti servisse, te hai la centrale a 1 km e rotti, e per me vai dritto in rigida in centrale, non passi per gli armadi
Hadx Alessandro12345 Manda la foto. L'utente risulta in elastica sul MA04, con zaino da armadio che eroga la 20 ETH.
Alessandro12345 Quindi sono a 1, 3 km dalla centrale e non c'è possibilità mi agganciano a qualcosa piú vicino?
Diegodd Alessandro12345 magari....quando sei agganciato puoi dire addio. io ho anche chiesto che a mie spese cambiassero armadio (sono collegato ad uno a 880mt quando ne ho uno a 300mt), nada di nada. Ripeto, avrei pagato tutto di tasca mia, manodopera e tutti i cablaggi, niente
Giov_lzr Alessandro12345 No, piano BUL, in ogni caso nell'altra discussione avevo già detto che interverrà Openfiber, anche perché già che sei in rigida e distante più di 1 km non puoi aspettarti grandi prestazioni. Aspetta semplicemente Openfiber, come già detto partiranno in tutti i comuni sardi nel 2021
Alessandro12345 Giov_lzr cosa vuol dire se i miei vicini hanno sul palo telecom una scatoletta grigia con scritto in giallo e nero 05?
Giov_lzr Alessandro12345 Se 05 è preveduto da una lettera vuol dire che sono in rete rigida, se sono semplicemente 05 vuol dire che sono collegati al cabinet 05