Hadx Alessandro12345 Manda la foto. L'utente risulta in elastica sul MA04, con zaino da armadio che eroga la 20 ETH.
Alessandro12345 Quindi sono a 1, 3 km dalla centrale e non c'è possibilità mi agganciano a qualcosa piú vicino?
Diegodd Alessandro12345 magari....quando sei agganciato puoi dire addio. io ho anche chiesto che a mie spese cambiassero armadio (sono collegato ad uno a 880mt quando ne ho uno a 300mt), nada di nada. Ripeto, avrei pagato tutto di tasca mia, manodopera e tutti i cablaggi, niente
Giov_lzr Alessandro12345 No, piano BUL, in ogni caso nell'altra discussione avevo già detto che interverrà Openfiber, anche perché già che sei in rigida e distante più di 1 km non puoi aspettarti grandi prestazioni. Aspetta semplicemente Openfiber, come già detto partiranno in tutti i comuni sardi nel 2021
Alessandro12345 Giov_lzr cosa vuol dire se i miei vicini hanno sul palo telecom una scatoletta grigia con scritto in giallo e nero 05?
Giov_lzr Alessandro12345 Se 05 è preveduto da una lettera vuol dire che sono in rete rigida, se sono semplicemente 05 vuol dire che sono collegati al cabinet 05