Alessandro12345 No, piano BUL, in ogni caso nell'altra discussione avevo già detto che interverrà Openfiber, anche perché già che sei in rigida e distante più di 1 km non puoi aspettarti grandi prestazioni. Aspetta semplicemente Openfiber, come già detto partiranno in tutti i comuni sardi nel 2021

Giov_lzr cosa vuol dire se i miei vicini hanno sul palo telecom una scatoletta grigia con scritto in giallo e nero 05?

Alessandro12345 Se 05 è preveduto da una lettera vuol dire che sono in rete rigida, se sono semplicemente 05 vuol dire che sono collegati al cabinet 05

Alessandro12345 magari....quando sei agganciato puoi dire addio.

io ho anche chiesto che a mie spese cambiassero armadio (sono collegato ad uno a 880mt quando ne ho uno a 300mt), nada di nada.
        Ripeto, avrei pagato tutto di tasca mia, manodopera e tutti i cablaggi, niente

Alessandro12345 E sei sicuro di essere connesso a quello A000?

Bisognerebbe anche controllare quanto dista la chiostrina dall'armadio 5

edofullo A000 è piú vicino a casa dei miei nonni, infatti cercavo per loro, ma in teoria cerco anche per me, ed io mi trovo vicino a 05

edofullo Si ma tanto se non avrà la fttc è insignificante la distanza dal cabinet

Alessandro12345 Allora non ho capito niente.

Sei sicuro di essere connesso alla chiostrina con A000?

E comunque sotto ADSL ETH come Tipo DSLAM esce "Zaino da Armadio"

Giov_lzr Ok ma stavo pensando che se l'armadio 05 fosse attivo (cosa che non so e non ho controllato) e fosse vicino potrebbe disdire la linea, far sparire il cavo chiostrina-casa e richiedere una nuova linea. A questo punto potrebbe chiedere al tecnico se può metterlo sulla chiostrina in elastica (se è più vicina)

Se l'armadio 05 non è attivo o è lontano non serve a nulla, e non so nemmeno se sia una cosa fattibile, oltre a una cosa non proprio legalissima, immagino

Ho controllato e non c'è la FTTC nemmeno in centro paese, dubito l'armadio 05 sia attivo.

Il 4G come va?

Alessandro12345 perché il cavo dalla chiostrina a casa è di proprietà TIM, quindi non sei autorizzato a manometterlo.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile