Alessandro12345 sei a 1315.85 dall'armadio, ti arriva solo ADSL ETH, non è predisposto e non è programmato per ampliamento ad FTTC ad oggi

• D3de ha risposto a questo messaggio

Heavy a 1315.85 dall'armadio, ti arriva solo ADSL ETH, non è predisposto e non è programmato per ampliamento ad oggi

Penso sia la distanza dalla centrale

• Heavy ha risposto a questo messaggio

D3de no il mio comune è per i terzo bando.. E poi è zona rurale

Poi da me è disponibile la fibra a progetto, che ha tipo un nome potrebbe servire?

D3de si è la distanza tra civico ed elemento di rete ma mi da lo stesso valore sia su armadio che su centrale, per me è in rigida

Alessandro12345 la fibra a progetto ti costa migliaia di euro, la posano solo per te

Heavy lo so, ma ha un nome la centrale/cabinet

Potrebbe servire quel nome

Tra non molto mando foto chiostrina

Alessandro12345 l'elemento di rete a cui sei collegato è TRRAITAM su sede feeder CAGLITBU, Macro Area Cagliari

Heavy ovvero a Cagliari??

Alessandro12345 No quella è la Macro Area di afferenza, te l'ho indicato casomai ti servisse, te hai la centrale a 1 km e rotti, e per me vai dritto in rigida in centrale, non passi per gli armadi

La chiostrina la mando?

Heavy quindi se attivano fttc la avrò su lunghe distanze

Ho numero della chiostrina

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile