D3de Alessandro12345 Non è ancora predisposto per fttc, anzi. Controllarlo da qui è difficile, dovresti vedere tu se si muove qualcosa li nei paraggi, noi possiamo vedere solamente quando è in pianificazione e attivo dai siti
Heavy Alessandro12345 sei a 1315.85 dall'armadio, ti arriva solo ADSL ETH, non è predisposto e non è programmato per ampliamento ad FTTC ad oggi
D3de Alessandro12345 Se riesci manda una foto. Nemmeno io riesco a vedere il numero dell'armadio anche su altri siti.
Alessandro12345 Alessandro12345 nella chiostrina c'è tipo 000800 poi altri tre numeri che ora nn ricordo
Alessandro12345 D3de ti chiedevo, perchè a 2 km da casa mia hanno cambiato pali telefonici e aggiunto il rotolo in fibra
D3de Heavy a 1315.85 dall'armadio, ti arriva solo ADSL ETH, non è predisposto e non è programmato per ampliamento ad oggi Penso sia la distanza dalla centrale
Heavy D3de si è la distanza tra civico ed elemento di rete ma mi da lo stesso valore sia su armadio che su centrale, per me è in rigida
Heavy Alessandro12345 l'elemento di rete a cui sei collegato è TRRAITAM su sede feeder CAGLITBU, Macro Area Cagliari
Heavy Alessandro12345 No quella è la Macro Area di afferenza, te l'ho indicato casomai ti servisse, te hai la centrale a 1 km e rotti, e per me vai dritto in rigida in centrale, non passi per gli armadi