Simo88 eh non è manco sbloccabile
BOLZANO FTTH - ZONA CASANOVA
Simo88 C'èl'offerta senza modem, potevi non prenderlo...
andreagdipaolo Infatti io mi sono ordianto il D-Link DVA-5593 che mi arriverà nei prossimi giorni... mi hanno mandato il router e attivato Disney Plus senza averlo richiesto!
Se non attivavo la linea tramite il loro router tim mi mandavano la linea in KO.
Speriamo poter risolvere tramite l'assistenza...
[cancellato]
Simo88 Secondo me il Tim Hub è di molto superiore al DLink, opinione personale ovviamente
- Modificato
Se è la nuova FTTH TIM "modello fallimentare" ci fai una foto a borchia e ONU e se riesci uno speedtest su Vodafone Milano?
[cancellato] Allo stesso prezzo di quanto stai pagando il TimHub c'era questo....
[cancellato]
edofullo Il Mikrotik non è per tutti...
[cancellato] Lo so, ma è per dire che il vecchio TIM Hub è leggermente sovrapprezzato (anche senza guardare cosa costa su ebay)
[cancellato]
edofullo Questo sicuro che è sovra prezzato i soldi non li vale, su Ebay sinceramente ce ne sono di rubati e non mi avventurerei.....
[cancellato] non mi sembra male quel router https://www.youtube.com/watch?v=EBlXKPiuIMg
Simo88 taaaac
Simo88 eh insomma... la differenza si nota!
Matt-01234- Fortuna che girava voce che con i nuovi router davano dei modulo SFP di qualità...
Il tecnico mi raccontava che sono già successi casi dove il calore è così alto da scioglie la plastica. In quel caso lo si tira fuori solo con le pinze!
Simo88 ahahah.
Il mio sfp huawei non mi da particolari problemi