Simo88 Supreme69 sulla carta l'hardware è buono ma discorso software abbastanza castrato... non permette neanche la creazione di una VPN... 🙈 stiamo parlado di 5€ per 48 mesi... cioè 240€
Simo88 andreagdipaolo Infatti io mi sono ordianto il D-Link DVA-5593 che mi arriverà nei prossimi giorni... mi hanno mandato il router e attivato Disney Plus senza averlo richiesto! Se non attivavo la linea tramite il loro router tim mi mandavano la linea in KO. Speriamo poter risolvere tramite l'assistenza...
x_term Simo88 Se non attivavo la linea tramite il loro router tim mi mandavano la linea in KO. Che furbi... io avrei mandato in KO e rifatto il contratto, ora sei vincolato per 4 anni e dovrai penare mi sa per farti levare Disney+.
MircoT Simo88 Se non attivavo la linea tramite il loro router tim mi mandavano la linea in KO. ma che comportazione è questa? (cit.) 😯
[cancellato] Simo88 Secondo me il Tim Hub è di molto superiore al DLink, opinione personale ovviamente
Simo88 MircoT I tecnici in fase d'attivazione devono eseguire delle procedure dettate dall'operatore. Questo accade soprattutto quando i lavori vengono appaltati a terzi. Se la procedura non viene completata scatta il KO tecnico.
edofullo Se è la nuova FTTH TIM "modello fallimentare" ci fai una foto a borchia e ONU e se riesci uno speedtest su Vodafone Milano? [cancellato] Allo stesso prezzo di quanto stai pagando il TimHub c'era questo....
edofullo [cancellato] Lo so, ma è per dire che il vecchio TIM Hub è leggermente sovrapprezzato (anche senza guardare cosa costa su ebay)
[cancellato] edofullo Questo sicuro che è sovra prezzato i soldi non li vale, su Ebay sinceramente ce ne sono di rubati e non mi avventurerei.....
Simo88 Mi sono fatto installare Ont esterno! :-D Le prestazioni cambiano usando lo stesso router! TIM HUB + integrato Tim HUB + Ont esterno