• FTTH
  • BOLZANO FTTH - ZONA CASANOVA

Ancora in attesa della chiamata del tecnico.
Forse conveniva aprire una linea nuova che fare l'upgrade! 😅🤣

7 giorni dopo

Prendi l'appuntamento... prendi ferie per quel giorno... aspetti il tecnico... vieni liquidato via sms.

TIM professionale come sempre... 🤬

un mese dopo

Fintalmente ci siamo riusciti!

Anche se in cantina installano il box con la fibra non è detto che, come nel mio caso, sia fattibile senza smontare il condimonio far passare il cavo!

Tralasciando questo sono molto soddisfatto della connessione molto meno del router della TIM! 😅

Simo88 che ONT ti hanno dato? Con uscita ethernet o formato SFP?

• Simo88 ha risposto a questo messaggio

Supreme69 formato SFP.

Simo88 azz, comunque puoi chiamare il 187 e fartelo sostituire se ti da problemi

Supreme69 sulla carta l'hardware è buono ma discorso software abbastanza castrato... non permette neanche la creazione di una VPN... 🙈 stiamo parlado di 5€ per 48 mesi... cioè 240€

Simo88 eh non è manco sbloccabile

Supreme69 per il momento non mi risulta... però sono fiducioso! 🤣

Simo88 C'èl'offerta senza modem, potevi non prenderlo...

andreagdipaolo Infatti io mi sono ordianto il D-Link DVA-5593 che mi arriverà nei prossimi giorni... mi hanno mandato il router e attivato Disney Plus senza averlo richiesto!
                Se non attivavo la linea tramite il loro router tim mi mandavano la linea in KO.

Speriamo poter risolvere tramite l'assistenza...

Simo88 Se non attivavo la linea tramite il loro router tim mi mandavano la linea in KO.

Che furbi... io avrei mandato in KO e rifatto il contratto, ora sei vincolato per 4 anni e dovrai penare mi sa per farti levare Disney+.

• Simo88 ha messo mi piace.

x_term Per Disney risolto... invece il router lo devo tenere... ma non mi arrendo!

Simo88 Se non attivavo la linea tramite il loro router tim mi mandavano la linea in KO.

ma che comportazione è questa? (cit.) 😯

MircoT I tecnici in fase d'attivazione devono eseguire delle procedure dettate dall'operatore.
                      Questo accade soprattutto quando i lavori vengono appaltati a terzi.

Se la procedura non viene completata scatta il KO tecnico.

• [cancellato]

Simo88 Secondo me il Tim Hub è di molto superiore al DLink, opinione personale ovviamente

Se è la nuova FTTH TIM "modello fallimentare" ci fai una foto a borchia e ONU e se riesci uno speedtest su Vodafone Milano?

[cancellato] Allo stesso prezzo di quanto stai pagando il TimHub c'era questo....

• [cancellato]

edofullo Il Mikrotik non è per tutti...

[cancellato] Lo so, ma è per dire che il vecchio TIM Hub è leggermente sovrapprezzato (anche senza guardare cosa costa su ebay)

• [cancellato]

edofullo Questo sicuro che è sovra prezzato i soldi non li vale, su Ebay sinceramente ce ne sono di rubati e non mi avventurerei.....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile