• FWA
  • Connessione satellitare Starlink

nix86 quella funzionalità la vedi anche se hai scelto di bypassare router Starlink?

• nix86 ha risposto a questo messaggio

nix86 ma il ping e starlink?

EnzoCirinn si è uscita dopo l’aggiornamento di stanotte dell’antenna.

Dany170 Quegli Speedtest non c’entrano niente con il bonding quindi si è il Ping di starlink

nix86 grazie. Io sono ancora ad una versione precedente

nix86 beato te ma da pc? O cell?

Il mio ping e altissimo spero che con ethernet sia diverso

Dany170 io ho lo stesso Ping e ho ethernet adapter. Dipende dalla zona secondo me.
          È molto ballerino.

• Dany170 ha risposto a questo messaggio

EnzoCirinn ah ok quindi e normale..il mio pure e ballerino diciamo che da ookla e alto da app e piu o meno 30/50

Dany170 esatto. Da app sembra fantastico ma ookla a volte 40, 60 con punte di 80/90.

EnzoCirinn pero su xbox e piu basso di ookla

Oggi lo vedevo sui 60

Buongiorno a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, ho provato a scansionare con app starlink e ottengo questi risultati con cielo totalmente libero, secondo voi è normale?

Claudio79 fai una prima accensione e configura vedi come si comporta...l'antenna per 6 ore analizzera il cielo per trovare ostacoli

Claudio79 Buongiorno a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, ho provato a scansionare con app starlink e ottengo questi risultati con cielo totalmente libero, secondo voi è normale?

Impossibile che hai cielo libero con quel grafico. Di sicuro hai case ed alberi (colline? monti?) attorno che ostacolano la vista. Hai provato a fare la scansione sopra il tetto di casa?

Dany170 Che ostacoli possono esserci?

Domanda per chi ha Starlink:

quant'è il consumo energetico?

Claudio7890 ostacoli ppssono essere di qualsiasi tipo di: alberi rami muri case, antenna tv parabola...vai sul tetto di casa sul punto più alto e scansiona.il consumo se non erro e di 75watt l'ora

L'antenna punta verso nord di norma prova

Update:
                      Oggi giornata di sole e si vede che all’antenna è piaciuta sta cosa..

Primo Speedtest fatto stamattina

Pomeriggio

Sera

Velocità e Ping ottimi ma la banda in up sembra quasi castrata a 6Mbps

nix86 Mi sembra veramente molto strano che la velocità di upload sia così ridicola... E' la prima volta che vedo speed-test del genere, la media è sui 20Mbps. Forse c'è qualcosa che non va?

• nix86 ha messo mi piace.

ochoalmocho Non saprei anche cambiando il server l’up rimane uguale agli altri test di oggi

nix86 7 addirittura...dove abiti se posso?

nix86 prova a fare un reset totale o magari apri un ticket, quella velocità in upload non è normale

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile