nix86 quella funzionalità la vedi anche se hai scelto di bypassare router Starlink?
Connessione satellitare Starlink
- Modificato
EnzoCirinn si è uscita dopo l’aggiornamento di stanotte dell’antenna.
Dany170 Quegli Speedtest non c’entrano niente con il bonding quindi si è il Ping di starlink
nix86 grazie. Io sono ancora ad una versione precedente
Dany170 io ho lo stesso Ping e ho ethernet adapter. Dipende dalla zona secondo me.
È molto ballerino.
EnzoCirinn ah ok quindi e normale..il mio pure e ballerino diciamo che da ookla e alto da app e piu o meno 30/50
Dany170 esatto. Da app sembra fantastico ma ookla a volte 40, 60 con punte di 80/90.
- Modificato
Claudio79 Buongiorno a tutti spero che qualcuno di voi mi possa aiutare, ho provato a scansionare con app starlink e ottengo questi risultati con cielo totalmente libero, secondo voi è normale?
Impossibile che hai cielo libero con quel grafico. Di sicuro hai case ed alberi (colline? monti?) attorno che ostacolano la vista. Hai provato a fare la scansione sopra il tetto di casa?
- Modificato
Claudio7890 ostacoli ppssono essere di qualsiasi tipo di: alberi rami muri case, antenna tv parabola...vai sul tetto di casa sul punto più alto e scansiona.il consumo se non erro e di 75watt l'ora
L'antenna punta verso nord di norma prova
nix86 Mi sembra veramente molto strano che la velocità di upload sia così ridicola... E' la prima volta che vedo speed-test del genere, la media è sui 20Mbps. Forse c'è qualcosa che non va?
ochoalmocho Non saprei anche cambiando il server l’up rimane uguale agli altri test di oggi
7 millesecondi
nix86 prova a fare un reset totale o magari apri un ticket, quella velocità in upload non è normale