Connessione satellitare Starlink
nix86 si ma le statistiche sono legate all’antenna e non ci sono cambiamenti
EnzoCirinn cosa c’entra il bypass con le statistiche? Indipendentemente dalla modalità di funzionamento che si sceglie le statistiche continuano a funzionare e si aggiornano in tempo reale dandoti lo stato di connessione dell’antenna
- Modificato
nix86 ma chi ha collegato il bypass con le statistiche? Io no.
Ho indicato che ultimo aggiornamento dell’app su android sembra non funzionare non facendo visualizzare le statistiche.
Buongiorno a tutti, qualcuno potrebbe darmi qualche informazione in più su come si comporta starlink in Sardegna, zona nord (porto Rotondo) grazie a tutti.
EnzoCirinn allora c’è stata un incomprensione, ti ho chiesto cosa centrava con le statistiche perché nel messaggio avevi risposto al post sul bypass. Tutto qui.
- Modificato
Piccolo update:
ieri sera ha iniziato a piovere e la velocità è scesa a circa 150Mbit.
Stamattina guardando i log l’antenna si è aggiornata e la velocità media è nettamente aumentata nonostante il brutto tempo. Ora la velocità si attesta sui 250Mbit con un Ping di circa 20ms.
Sembra che l’antenna si sia assestata, in più ho trovato una nuova funzione nell’app Starlink inerente la posizione gps dell’antenna.
Per quanto riguarda il bonding degli isp ho fatto diversi test e considerato il miglioramento quasi irrisorio ho deciso di lasciar stare per il momento.
nix86 quella funzionalità la vedi anche se hai scelto di bypassare router Starlink?
- Modificato
EnzoCirinn si è uscita dopo l’aggiornamento di stanotte dell’antenna.
Dany170 Quegli Speedtest non c’entrano niente con il bonding quindi si è il Ping di starlink
nix86 grazie. Io sono ancora ad una versione precedente
Dany170 io ho lo stesso Ping e ho ethernet adapter. Dipende dalla zona secondo me.
È molto ballerino.
EnzoCirinn ah ok quindi e normale..il mio pure e ballerino diciamo che da ookla e alto da app e piu o meno 30/50
Dany170 esatto. Da app sembra fantastico ma ookla a volte 40, 60 con punte di 80/90.
- Modificato