Appena vista la nuova pubblicità TIM, volevo cavarmi occhi e orecchie
#TIMedioevo
I piani per la rete unica TIM-Open Fiber
ExUs dove state commentando?
Lic prova a commentare sotto il video dello spot che trovi su YT....ma moderano come la Gestapo....
Cosmopolithanks hanno cancellato tutti i commenti e messo l'antispam... Non va più. Sti vigliacchi
Cosmopolithanks ok, ho messo pollice giù
Io farei partire un hashtag su twitter, chissà diventi trend topic
- Modificato
Scrivete tutti alla Vestager:
margrethe-vestager-contact@ec.europa.eu
In Italy the government is planning to build a new monopoly of telco. @GruppoCDP has planning to merge @OpenFiberIT in FiberCop controlled by it's competitor and ex incumbent @TIM_Official. Help us stop this @vestager! #competition #freemarket #wholesale
Anche su Twitter a @vestager
Cosmopolithanks ma scusa invece che TIM se metti @TIM_Official?
[cancellato] Ahahahah hai a dir poco ragione
[cancellato]
Emrysz Non si sa... ogni 3 ore è una domanda che ritorna fuori, ma almeno per i prossimi mesi non ne sapremo nulla.
Cosmopolithanks Non spammate quella casella mail. Finchè TIM e Governo non deliberano niente di concreto la Commissione non può fare nulla.
Provate a contattare i vostri politici per cui avete votato/voterete a settembre e informate i vostri familiari e amici su questa manovra.
Giusto per informazione potete contattare la Commissione EU - Competizione qui.
Per ogni info su cosa scrivere per protestare alle autorità europee e competenti andate anche a leggere l'altro topic sul forum:
Rete unica: Scriviamo un manifesto per la tutela dei consumatori?
Grazie all'utente @uadopo per aver scritto il testo da poter spammare alla @Vestager e a tuttingli attori in gioco
Cosmopolithanks Aggiungo: Se potete aiutateci a scrivere il manifesto o anche solo a tradurlo in inglese
rieges Adesso scrivo alla Commissaria una frase tipo:
<Se io sono un ISP infrastrutturato e ho solo un concorrente (tra l'altro wholesale-only), e decido di comprarmelo, per voi è un problema? Se poi per fare l'operazione uso anche soldi dello stato e gli investimenti futuri me li pagate per intero voi UE, va bene? Chiedo per un "amico"...>
Cosmopolithanks fatto!
Beh devo dire che un giorno questo topic mi mancherà. Comunque sono fiducioso, per me sta cosa non andrà in porto, anche perche EU vuole FTTH e NO monopolio (Tim).
Questa volta saremo noi a festeggiare
Peccato che la compagine azionaria di Fiber(marciorame)cop ha come socio di maggioranza l'incumbert, la quela pare non voglia cedere la rete primaria alla nuova società. Che cambierebbe poco visto che sarebbe azionista in maggioranza anche con la primaria in capo a fiber(ramemarcio)cop
matteocontrini Hanno capito tutto
Gli stessi che hanno premiato la startup delle fragole, pensa quanto sono credibili
gandalf2016 Per ora vinciamo 64 a 57 contro i Pandaman