- Modificato
I piani per la rete unica TIM-Open Fiber
Quindi siamo nella mani dell'antitrust e della commissione europea? Xd
#Timedioevo
- Modificato
Lenn proprio così
#Timedioevo
#Timedioevo
Se volete contattare la commissaria ecco la sua email istituzionale: margrethe-vestager-contact@ec.europa.eu
Ma è uscito qualcosa di ufficiale?
Emrysz non esattamente ma tre indizi fanno una prova, conosciamo i nostri polli e prevenire è meglio che curare....etc...
#TIMedioevo
davidebissoli97 mai come in questo momento faccio il tifo per il buon senso dell'Europa. Con le mani rivolte verso il cielo grido "commissione! Prendi la mia energia!!"
#TIMedioevo
Appena vista la nuova pubblicità TIM, volevo cavarmi occhi e orecchie
#TIMedioevo
ExUs dove state commentando?
Lic prova a commentare sotto il video dello spot che trovi su YT....ma moderano come la Gestapo....
Cosmopolithanks hanno cancellato tutti i commenti e messo l'antispam... Non va più. Sti vigliacchi
Cosmopolithanks ok, ho messo pollice giù
Io farei partire un hashtag su twitter, chissà diventi trend topic
- Modificato
Scrivete tutti alla Vestager:
margrethe-vestager-contact@ec.europa.eu
In Italy the government is planning to build a new monopoly of telco. @GruppoCDP has planning to merge @OpenFiberIT in FiberCop controlled by it's competitor and ex incumbent @TIM_Official. Help us stop this @vestager! #competition #freemarket #wholesale
Anche su Twitter a @vestager
Cosmopolithanks ma scusa invece che TIM se metti @TIM_Official?
[cancellato] Ahahahah hai a dir poco ragione
[cancellato]
Emrysz Non si sa... ogni 3 ore è una domanda che ritorna fuori, ma almeno per i prossimi mesi non ne sapremo nulla.
Cosmopolithanks Non spammate quella casella mail. Finchè TIM e Governo non deliberano niente di concreto la Commissione non può fare nulla.
Provate a contattare i vostri politici per cui avete votato/voterete a settembre e informate i vostri familiari e amici su questa manovra.
Giusto per informazione potete contattare la Commissione EU - Competizione qui.
Per ogni info su cosa scrivere per protestare alle autorità europee e competenti andate anche a leggere l'altro topic sul forum:
Rete unica: Scriviamo un manifesto per la tutela dei consumatori?
Grazie all'utente @uadopo per aver scritto il testo da poter spammare alla @Vestager e a tuttingli attori in gioco