Adesso, specialmente nelle aree bianche già ultimate, se le attivazioni ci mettevano 6 mesi, ora ci metteranno pure 1 anno. Incredibile questa situazione se vera. In meno di 24 ore sono riusciti a fare sta cacata. Vedo che sono veloci a livello burocratico, quando vogliono.

Emmeci Allora vince sicuramente lo stato (nessuno batte lo stato quando si tratta di carta 🤣 )

Ovviamente stando al diritto chi ha la maggioranza delle azioni comanda, la cosa che mi stupisce è che sia TIM a dettare le condizioni "Non accetteremo meno del 50,1% delle azioni" e sticazzi non accettare e ci teniamo Open Fiber...

od1n0

ThomasGallo

andreagdipaolo

Vero ragazzi, ma al ministero non ci lavora gente scema. Non mi stupirei troppo se la cosa fosse boicottata o ci mettessero dentro delle scappatoie legali in modo che OF possa continuare dritta per la sua strada

Cosmopolithanks vecchio si sa almeno da maggio-giugno che qualcosa bolliva in pentola

Emrysz beh quanti malpensanti, è chiaro che è il revival di una vecchia tariffa degli anni 2000, la famosa tim unica

03tt4m ai vecchi tempi esisteva anche il mailbombing via telnet😏

#Timedioevo

Ma è uscito qualcosa di ufficiale?

Emrysz non esattamente ma tre indizi fanno una prova, conosciamo i nostri polli e prevenire è meglio che curare....etc...

#TIMedioevo

davidebissoli97 mai come in questo momento faccio il tifo per il buon senso dell'Europa. Con le mani rivolte verso il cielo grido "commissione! Prendi la mia energia!!"
    #TIMedioevo

Appena vista la nuova pubblicità TIM, volevo cavarmi occhi e orecchie🤮
    #TIMedioevo

Lic prova a commentare sotto il video dello spot che trovi su YT....ma moderano come la Gestapo....

Cosmopolithanks hanno cancellato tutti i commenti e messo l'antispam... Non va più. Sti vigliacchi

Cosmopolithanks ok, ho messo pollice giù
        Io farei partire un hashtag su twitter, chissà diventi trend topic

Scrivete tutti alla Vestager:

margrethe-vestager-contact@ec.europa.eu

In Italy the government is planning to build a new monopoly of telco. @GruppoCDP has planning to merge @OpenFiberIT in FiberCop controlled by it's competitor and ex incumbent @TIM_Official. Help us stop this @vestager! #competition #freemarket #wholesale

Anche su Twitter a @vestager

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile