#Timedioevo

Ma è uscito qualcosa di ufficiale?

Emrysz non esattamente ma tre indizi fanno una prova, conosciamo i nostri polli e prevenire è meglio che curare....etc...

#TIMedioevo

davidebissoli97 mai come in questo momento faccio il tifo per il buon senso dell'Europa. Con le mani rivolte verso il cielo grido "commissione! Prendi la mia energia!!"
    #TIMedioevo

Appena vista la nuova pubblicità TIM, volevo cavarmi occhi e orecchie🤮
    #TIMedioevo

Lic prova a commentare sotto il video dello spot che trovi su YT....ma moderano come la Gestapo....

Cosmopolithanks hanno cancellato tutti i commenti e messo l'antispam... Non va più. Sti vigliacchi

Cosmopolithanks ok, ho messo pollice giù
        Io farei partire un hashtag su twitter, chissà diventi trend topic

Scrivete tutti alla Vestager:

margrethe-vestager-contact@ec.europa.eu

In Italy the government is planning to build a new monopoly of telco. @GruppoCDP has planning to merge @OpenFiberIT in FiberCop controlled by it's competitor and ex incumbent @TIM_Official. Help us stop this @vestager! #competition #freemarket #wholesale

Anche su Twitter a @vestager

Che cosa succederà nelle zone a fallimento di mercato tipo il mio? I lavori sono ormai quasi del tutto conclusi, manca solo il PCN "in esecuzione" dall inizio dell estate. Devo vedere il tombino BUL davanti il giardino di casa "spento" per chissà quanti anni?😑

• [cancellato]

Emrysz Non si sa... ogni 3 ore è una domanda che ritorna fuori, ma almeno per i prossimi mesi non ne sapremo nulla.

Cosmopolithanks Non spammate quella casella mail. Finchè TIM e Governo non deliberano niente di concreto la Commissione non può fare nulla.
            Provate a contattare i vostri politici per cui avete votato/voterete a settembre e informate i vostri familiari e amici su questa manovra.
            Giusto per informazione potete contattare la Commissione EU - Competizione qui.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile