• FTTCTIM
  • Stasera si è attivato il vectoring! (DSLAM Nokia)

MaxVanzella interessante, sembra che siano interessati i nokia con firmware 177.66 profilo 17a. Per ora nessun 35b ancora

Chissà se attiveranno anche sui Huawei

@alexdelprete è attestato su un Huawei e ha il vectoring attivo. Io su un nokia come il loro e non ancora, ma a questo punto penso che arriverà, questione di tempo

Alessandro86 interessante, sembra che siano interessati i nokia con firmware 177.66 profilo 17a. Per ora nessun 35b ancora

Infatti paradossalmente se dovessero attivare il 35b, senza vectoring a 320 metri andrei pochissimo più veloce 😆

MaxVanzella Non è che ti trovi nei pressi di Fiano Romano? Ho il tuo stesso DSLAM 🤣

Chissà se attiveranno mai i selta 48...

MaxVanzella nonostante distanza e doppia derivata portante eccezionale. Possibile che il vectoring possa dare miglioramenti del genere?

crireal il vectoring fa solo in modo che il rumore non impatti sull'allocamento di bit. Se senza rumore e vectoring si va ad esempio a 40 mega, con il vectoring la velocità non varia.

• crireal ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile