- Modificato
Vectoring selta 48 porte da un mio amico. Prima andava a 65mbps
Aggiungo
P.s. piano cassiopea area bianca
Vectoring selta 48 porte da un mio amico. Prima andava a 65mbps
Aggiungo
P.s. piano cassiopea area bianca
Ora aspettiamo e speriamo in un eventuale upgrade al profilo 35b ... ma la vedo molto molto dura!
Alessandro86 Io ho lo stesso DSLAM ma ancora nulla (Fidenza, PR)
fede00 Ottimo grazie...esiste una lista di possibili armadi attivi oppure è una cosa interna che sta facendo TIM?
Se sei tra quelli della FTTCovid e sei su 100mb allora è molto probabile
francescofdd5 Sono a 100mbps ma non in quelli covid...la FTTC da me è attiva più o meno da Agosto 2019
fede00 Tipo di ONU?
francescofdd5 So solo che la massima velocità attivabile in quell'armadio è di 100Mbps, mentre altri armadi nel comune (in realtà tutti tranne il mio) arrivano a 200Mbps. C'è qualche posto dove posso avere qualche informazione in più?
@Hadx A me la situazione è strana:
Ho il DSLAM nokia 48 porte installato sul mio armadio, però non capisco una cosa, e ieri dai log del Fritz!Box c'è stata una disconnessione dopo tempo, ed è successo anche ai miei vicini.
(Non guardate, la portate agganciata, è ottenuta solo grazie a dei tweak)
Quindi presumevo che si fosse, riavviato il DSLAM, però anche dopo il riavvio niente vectoring, quindi mi sà che dovrò aspettare, anche se nel mio caso è inutile, poiché aggancio pieno, però sarebbe bello vedere la linea schizzare a 140 iniziali + SNR a 13 (ero il primo).
Tu cosa credi che sia?
Hadx ah quindi al momento stanno attivando quelli che supportano massimo la 100mb?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it