• FTTCTIM
  • Stasera si è attivato il vectoring! (DSLAM Nokia)

Anche a me vectoring on su 3 linee su 4 tutte in rigida (8b), quella su cui non è attivato è per qualche motivo in 17a, quindi boh😅, di seguito infografica. Edit: preciso a Firenze centrale RIFREDI

WINDTRE su Fritz 7530

Aggancio precedente

Tim su TIM HUB sbloccato, prima del vectoring era a 61 di ottenibile

Tiscali su AGTOT sbloccato, pare non aver guadagnato praticamente nulla

Tim su AGTOT sbloccato (17a), vectoring non attivo

Ma solo sui Nokia, vero?
    io sono sul classico 192 e non si è attivato nulla

(nel mio caso non serve, la perdita è per i 800mt con zero diafonia)

Ma domanda...ora che TIM lo sta attivando si attiverà automaticamente anche per chi è in VULA sulla rete TIM con altri operatori?

fede00 certo, per tutti gli utenti del cab dove è attivo

• fede00 ha risposto a questo messaggio
      • fede00 ha messo mi piace.

Michi_d Ottimo grazie...esiste una lista di possibili armadi attivi oppure è una cosa interna che sta facendo TIM?

fede00 attualmente lo stanno attivando su onu 17a dove non serve hardware aggiuntivo

• fede00 ha risposto a questo messaggio

Michi_d Quindi quello che vanno massimo a 100mbps giusto?

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

Ora aspettiamo e speriamo in un eventuale upgrade al profilo 35b ... ma la vedo molto molto dura!

Michi_d che è il mio, quindi ottimo. Grazie mille☺

fede00 Ottimo grazie...esiste una lista di possibili armadi attivi oppure è una cosa interna che sta facendo TIM?

Se sei tra quelli della FTTCovid e sei su 100mb allora è molto probabile

francescofdd5 Sono a 100mbps ma non in quelli covid...la FTTC da me è attiva più o meno da Agosto 2019

francescofdd5 So solo che la massima velocità attivabile in quell'armadio è di 100Mbps, mentre altri armadi nel comune (in realtà tutti tranne il mio) arrivano a 200Mbps. C'è qualche posto dove posso avere qualche informazione in più?

Questo è l’armadio tim dove da oggi è attivo il vectoring a Marano sul Panaro.

anting Nokia 48p?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile