sas46 Anche a me vectoring on su 3 linee su 4 tutte in rigida (8b), quella su cui non è attivato è per qualche motivo in 17a, quindi boh😅, di seguito infografica. Edit: preciso a Firenze centrale RIFREDI WINDTRE su Fritz 7530 Aggancio precedente Tim su TIM HUB sbloccato, prima del vectoring era a 61 di ottenibile Tiscali su AGTOT sbloccato, pare non aver guadagnato praticamente nulla Tim su AGTOT sbloccato (17a), vectoring non attivo
francescofdd5 Ho verificato e sono sotto Vignola matteocontrini Mm2003 anting sas46 Sei molto distante, la diafonia influenzava poco
Diegodd Ma solo sui Nokia, vero? io sono sul classico 192 e non si è attivato nulla (nel mio caso non serve, la perdita è per i 800mt con zero diafonia)
Michi_d Vectoring selta 48 porte da un mio amico. Prima andava a 65mbps Aggiungo P.s. piano cassiopea area bianca
mito94 Michi_d potrebbe andare anche meglio, soprattutto in upload, se sistemasse l'impianto interno o mettesse il modem nella presa principale, staccando le altre.
fede00 Ma domanda...ora che TIM lo sta attivando si attiverà automaticamente anche per chi è in VULA sulla rete TIM con altri operatori?
fede00 Michi_d Ottimo grazie...esiste una lista di possibili armadi attivi oppure è una cosa interna che sta facendo TIM?
francescofdd5 fede00 Ottimo grazie...esiste una lista di possibili armadi attivi oppure è una cosa interna che sta facendo TIM? Se sei tra quelli della FTTCovid e sei su 100mb allora è molto probabile
anting Ora aspettiamo e speriamo in un eventuale upgrade al profilo 35b ... ma la vedo molto molto dura!
Alessandro86 mattiarainieri anche tu della provincia di Parma? So che a fidenza è gia da tre anni circa che c'è la vdsl
fede00 francescofdd5 Sono a 100mbps ma non in quelli covid...la FTTC da me è attiva più o meno da Agosto 2019
fede00 francescofdd5 So solo che la massima velocità attivabile in quell'armadio è di 100Mbps, mentre altri armadi nel comune (in realtà tutti tranne il mio) arrivano a 200Mbps. C'è qualche posto dove posso avere qualche informazione in più?
MarcoTedeschini anting io abito a garofano,siamo molto vicini spero che me lo attivino anche nel mio armadio...