- Modificato
Giuco Esatto! Ed effettivamente spesso sul sito le fatture non le carica ... Grazie mille anche a te!!!!
Giuco Esatto! Ed effettivamente spesso sul sito le fatture non le carica ... Grazie mille anche a te!!!!
AndySport Avete controllato nella posta indesiderata?
Come scrivevo prima a me non scarica l'allegato usando il client base di windows 10.
Magari avete qualche impostazione firewall/antivirus che vi blocca la mail.......
Se avete accesso alla vostra mail via browser tipo GMAIL e simili, provate a vedere se la trovate consultando l'account accedendo dal browser.
Magari viene bloccata dal client di posta al momento del download dal server "gmail&co"
So che sono banalità ma a volte vale la pena ribadirle.
AndySport
Tieni presente che la fattura viene emessa a bimestri.
Per cui potrebbe anche succedere,nella peggiore delle ipotesi, che ci vogliano anche 4 mesi prima di ricevere la prima mail e la prima fattura elettronica.
Il servizio viene attivato a partire dalla fattura successiva a quella del periodo di richiesta di attivazione. Quindi fai richiesta, ricevi ancora una fattura tradizionale e poi quella dopo sarà elettronica.
Il fatto che sul sito sia indicata la fattura emessa non significa che sia stata inviata in formato elettronico ma solo che è stata emessa e quindi potrebbe arrivarti via poste tradizionali e magari perdersi per la strada o arrivare in ritardo.
Ragazzi scusate, come è stato chiesto sopra, qualcuno sotto Vodafone ha scaricato oltre i 500giga? Si ha qualche cap?
like_a_bosch Avevo richiesto PosteMobile Casa Web la prima decade di febbraio di quest'anno e la prima fattura è stata emessa il 12 marzo con poche settimane di fruizione del servizio.
L'ultima fattura del 12 luglio è già stata emessa senza addebito delle spese di spedizione a fronte della mia richiesta di fatturazione elettronica fatta a metà giugno.
like_a_bosch L'allegato consiste nella fattura completa di bollettino postale con stampigliato FAC SIMILE.
Ho pagato col bollettino in posta, non mi hanno fatto nessun problema per la scritta fac simile.
Anche con il pagamento online di sanpaolo nessun problema nella scansione automatica dei dati.
Il bollettino postale allegato alla ft di luglio 2021 mi è arrivato senza la dicitura "fac-simile".
Comunque sia, le ultime ft le ho pagate senza problemi in posta con il bollettino "facsimile" e la loro app postepay dopo aver letto i dati tramite app postepay+fotocamera del cell (è automatico).....
Si deve prestare attenzione ai tardati pagamenti, perchè per contratto postepay potrebbe segnalare la cosa in centrale rischi.
Il fatto che spesso si dimentichino di inviare la mail e che le ft sul loro portale si materializzino almeno 10-12 gg dopo la data del documento ...... non fanno pensare ai migliori dei servizi. In teoria per le ft elettroniche ci sono 10 o 15 gg di tempo prima di inviarle al sistema informatico (SDI) ma la copia per il cliente dovreb be essere immediata.
Un buon motivo, per contestare al mittente ritardati pagamenti!!
giox68 Non avevo ancora aperto la fattura di luglio. Confermo che è arrivata senza il fac simile anche a me.
Per adesso a me le notifiche via mail sono sempre arrivate.
Arrivano comunque 15 giorni circa dopo l'emissione della fattura
Fattura emessa: 12/07/21
mail inviata: 23/07/21
da pagare entro: 09/08/21
hxtaka nessun cap, sono quasi vicino ad 1TB, però ho paura che possano esserci delle rimodulazioni tra pochi mesi, come una sensazione.
giox68 Il fatto che spesso si dimentichino di inviare la mail e che le ft sul loro portale si materializzino almeno 10-12 gg dopo la data del documento ...... non fanno pensare ai migliori dei servizi.
Le due cose messe insieme fanno capire che sono una banda di disorganizzati allo sbaraglio (che ti puoi aspettare dalle poste italiane). Per i cap sul consumo (e per le rimodulazioni) io non me ne sono mai preoccupato perché è gente che non sa cavare un ragno dal buco... lascia correre tutto e di più.
Scusate, qualcuno ha problemi stamattina? Io sono in zona Piacenza, sono 2 ore che ho segnale pieno sul modem ma non navigo, sono già passata sotto vodafone da 3 settimane e non ho mai avuto problemi, ho provato 2 modem e nel cell. Ho chiamato il 160 e mi hanno detto che ci sono dei problemi da stamattina, a voi tutto ok?
Stesso problema pure io ( Milano Nord)
A quanto pare ci sono grossi problemi su rete VF
DiamondVal
Forse con i grossi danni causati ieri proprio i quelle zone da grandine e acqua è successo qualcosa
Io ancora su Wind3 zona basso Piemonte, da problemi da ieri sera. Nessuna precipitazione avvenuta.
Bisogna capire se effettivamente la migrazione terminerà entro luglio come affermato da Vodafone qualche giorno fa
giox68 Il fatto che spesso si dimentichino di inviare la mail e che le ft sul loro portale si materializzino almeno 10-12 gg dopo la data del documento ...... non fanno pensare ai migliori dei servizi
Pensa che io ho il pagamento automatico dal conto e ogni tanto i soldi se li prendono a metà mese invece che il primo del mese
Kevinips Pensa che io ho il pagamento automatico dal conto e ogni tanto i soldi se li prendono a metà mese invece che il primo del mese
Stanno proprio inguaiati... chissà che non se ne dimentichino proprio qualche volta.
Io aspetto ancora il primo bollettino. Mi viene da pensare che se non dovessi pagarlo manco se ne accorgerebbero per come stanno messi male.
[cancellato] Stanno proprio inguaiati... chissà che non se ne dimentichino proprio qualche volta.
Voglio dire, siamo nel 2021. Dubito fortemente che il tutto NON sia automatizzato.
Tutti a lamentarvi non vi sta mai bene niente, ma cosa pretendete ?
Gli altri operatori che non sono in grado di offrire 500-1000 GB a 20 euro al mese sono migliori per caso ?
Semplicemente PM sono i migliori come qualità e come prezzo perchè nessuno vi offre per 20 euro al mese quello che offrono loro, sono il SUPER TOP, il resto è anche peggio, basta lamentele, se avete alternative (che non esistono) postatele altrimenti non denigrate, troppo facile parlare senza proporre niente di concreto.
Quando ci sarà un operatore che offre per meno di 20 euro al mese 500-1000 GB allora si che le vostre lamentele avranno un senso oggi no, non hanno senso, piuttosto lamentiamoci delle compagnie che chiedono 30-40-50 euro al mese per una connessione 4G che poi è identica a quella di PM.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it