È il ZTE MF286D con menù Tim
Non ho possibilità di scegliere le BTS perché ha il firmware originale

Professor_Birkermaier
    A te va pure bene, per carità, non so a quanto andavi prima, ma 20 Mbit è una velocità abbastanza di sicurezza.
    Io è tutto oggi che non vado a più di 5/7 Mbit. Si fa poca strada così.
    Posso chiederti se utilizzi il modem standard oppure uno più avanzato?

luttma
      Visivamente parlando sembrerebbe quello che ho io, che è quello standard fornito da Poste Mobile.

Quello di Pm è più piccolo

richard80 utilizzo un vechio huawei b525s-23a 2CA e fortunatamente non sono vittima della connessione che si addormenta, prima avevo punte di 100 MBps...ma normalmente la sera stavo sui 60 Mbps

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Niente, non ci siamo proprio.
        Ho appena provato con il modem che usavo prima, un TP-LINK Archer LTE (non so di preciso il modello).
        Fatto alcuni veloci test e viaggio tra 3 e 5 Mbit/s, una cosa vergognosa, da terzo mondo. Non contatto neanche l’assistenza perché sarebbero solo bestemmie che dovrei tirar fuori per non risolvere un beneamato ******.

Professor_Birkermaier quindi tu con Huawei non rilevi blocchi?

A me pare proprio un problema di ZTE a sto punto

AndySport ho impostato il roaming come da te suggerito nello ZTE MF286D e ieri zero blocchi, è ancora presto per valutare ma forse era questa la soluzione.

Unica cosa io abito nel nord Italia, e ieri sera ed è piovuto parecchio, magari era solo questo il problema?!?!?!

Vi tengo aggiornati se la connessione tiene senza blocchi anche nei prossimi giorni.

Scusate se mi intrometto ma precisamente cosa succede spuntando la "connessione ad internet in roaming" su pannello ZTE? Ci si appoggia alla rete di un altro operatore?

Depeche Ci si appoggia alla rete di un altro operatore?

Solo se le condizioni della rete (copertura quasi assente) lo consentono.

Sulla 300 % Digital è possibile scegliere di registrarsi sulla rete WINDTRE ed usare le loro BTS, non so se valga anche sulla PM Casa Web.

Bela Si, avevo gia postato questa info e l'ho ripostata ancora per confermare anche a distanza di tempo l'apparente miglioramento. Poi non so se il mio sia un caso... Ma consiglio di scaricare le app e "giocarci" un po 😉

• Bela ha messo mi piace.

Qualcuno che ancora non ha ricevuto la fattura del 12 luglio con scadenza 8 agosto?

AndySport non l’ho ricevuta via email ma l’ho scaricata dall’area clienti.

Prossima settimana se non arriva contatto un operatore via chat e mi faccio spedire in mail la fattura, in area cclienti non posso accedere, mi hanno bloccato l'accesso

L'assurdo è il dover ricordarsi di andare nell'area clienti di PosteMobile non accessibile da casa web... (Come finora fatto sempre anche da me). Se non fosse che poi la colpa è nostra e la domiciliazione da a molti gli stessi problemi...non pagherei più fino a quando non arriva la fattura elettronica come sottoscritta in contratto. Tutte le volte dicono "ha controllato nella cartella spam?... Ma andate a FC...

Ma che servizio di m**** è questo!
                Davvero ottimo il passaggio alla rete Vodafone, quando era sotto Wind non avevo una m***** del genere.
                Sto scaricando l’update di Bug Sur 11.6.8, é partito da mezz’ora e ho scaricato solo 660 MB.

AndySport non accessibile da casa web

Se utilizzi i DNS PosteMobile funziona

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile