Trebuste Professor_Birkermaier Lo stesso per me. Ma l'unico modo per pagare se non con bollettino postale è domiciliare l'utenza? Un bel pagamento periodico con CC non era più comodo? Sul sito non ho trovato nulla
Professor_Birkermaier Trebuste il bollettino lo pago al bancomat dello sportello della deusche bank, per me è gratis
AndreaMonti Ma come si fa ad accedere alla area personale? Se uso il numero di contratto non va, il numero della sim non ce l'ho.. Non esiste l'area personale per casa web? mi mandano via email i bollettini da pagare?
Dark_King Stavo valutando l’acquisto di un router zyxel cat12 e sottoscrivere casa web di PosteMobile per sim LTE. Come va? Ho sim Vodafone e se faccio Speedtest vado ballo tra i 20 e 40 mbs. la BT’s più vicina a1,2 km circa hanco’ertura wind/Vodafone/Tim. Lo Speedtest più veloce é con coop mobile tra i 120 e i 170. ( con Wind fa i 50/70 mbs )
Bocciaroccia Dark_King Ciao, possiedo due Zyxel lte 7480 (cat12) e funzionano benissimo. Devi verificare bene all'esterno dell'abitazione con uno smartphone non datato quali valori raggiungi nella tua zona. Coop mobile si appoggia su rete Tim. I risultati che raggiungerai con lo smartphone saranno paragonabili a quelli che otterrai sullo Zyxel.
topper81 Buonasera a tutti, ho appena ricevuto il pacco di postemobile casa web ma, a parte l'oscenità che è il router, come mai mi si collega a Fastweb? Non si era passati a Vodafone? Da me Vodafone prende molto bene mentre Fastweb proprio no ed in fatti la velocità e ridicola. Grazie a tutti
Camel90 topper81 PosteMobile utilizza 3 fornitori per accesso a Internet, Fastweb W3 e Vodafone (con relativi indirizzi IP) La parte radio di accesso è sempre Vodafone, quindi probabilmente stai andando a beccare una BTS lontana/satura. Fastweb non c'entra nulla con la velocità della tua connessione, anche perché non ha una rete proprietaria.
FedericoR00 Camel90 Scusa l'ignoranza, ti chiedo perchè vorrei passare anche io a PosteMobile Casa Web. Il problema per cui persone sono agganciate a Fastweb o WindTre invece che a Vodafone è rappresentato dal modem? Quindi basta cambiarlo per risolvere il problema?
cdman Il router che danno effettivamente fa venire i calli alle mani, dopo l'attivazione è fortemente consigliato prenderne uno più serio.
Beci1990 Grazie, vorrei chiedere un ultima cosa, mi è appena arrivato l modem di postemobile, ho visto che ci sono due linee wifi una 2,4 gh e una 5.... a quale mi devo collegare???
MentalBreach Beci1990 Puoi usare entrambe. La rete a 2.4 GHz raggiunge punti più lontani dal modem, quella a 5 GHz é più veloce.
cdman Beci1990 la 2.4 copre un'area più vasta ma performance più basse, quella a 5 è più performante ma ha una copertura molto più ridotta.
Flender ultimamente noto che dopo le 24.30 la velocità si fissa sui 30/35 in download, poco prima di quell'ora va sempre sui soliti 70/80. E' un blocco o qualcosa per risparmiare energia sulla BTS?