Technetium
Sappi che a me hanno smesso di mandare pure la fattura via mail. Mi sono perso un paio di pagamenti per colpa loro e ho dovuto recuperare in fretta...
Postemobile Casa Web
Technetium a me non è manco arrivata la fattura, che deve arrivare il 12....
Camel90 idem per me, non ancora arrivata la fattura di maggio-giugno
Purtroppo hanno una gestione "selvatica" della fatturazione/pagamenti.
a me le fatture non arrivano proprio, devo andare sul sito e le trovo li 1 settimana prima della scadenza
Diciamo che il servizio clienti lascia molto a desiderare
[cancellato]
michi_emme Ultimamente lo sto notando anch'io. Ieri sera si bloccava in continuazione, ovvero sembrava in buffering perenne. Nessun problema invece con gli altri servizi VOD usuali (Netflix, Prime, YT).
[cancellato] esatto, stessa situazione
[cancellato]
Camel90 Io per esempio ho sia casa web che dati+voce, e non riscontro questi problemi.
Se non è un problema di tutti, potrebbe essere a secondo della BTS/zona. Dove abito io e paesi vicini (tutti di circa 10/15 mila abitanti) ci sono 2 antenne windtre/vodafone/tim in ogni comune, forse non essendo zona turistica
Gabri147 per adesso nessuna disconnessione strana con la sim da 300 gb
[cancellato]
michi_emme sim in telefono o modem? ovvero fai hotspot?
[cancellato] in modem tp-link monobanda
Come detto sopra, solo problemi ieri sera con streaming di raiplay. Per il resto funziona egregiamente.
[cancellato] ho chiamato postemobile per chiarire questa cosa e mi hanno detto che queste condizioni non risultano applicate alla sima da 300 giga.
Anzi, mi hanno detto che la sim e' stata pensata proprio per l'uso in hotspot...
[cancellato]
michi_emme già.. peccato che le condizioni dicano una cosa diversa
[cancellato] lo so, pero' se vai sulla pagina dell'offerta della 300%digital queste condizioni non vengono dichiarate...
[cancellato]
michi_emme queste condizioni non vengono dichiarate
come no.. nel riquadro dove vedi il costo mensile, si legge bene
Il servizio e' soggetto a condizioni di uso personale
Cliccando il link "uso personale" : http://www.postemobile.it/condizioni-uso-personale
Quindi arrivato alla pagina, clicca su CONDIZIONI DI USO PERSONALE PER SIM RICARICABILI
Leggiti per bene il punto 9.3 che te lo dice
[cancellato] hai ragione!
Ho riletto le condizioni al punto 9.3:
l’uso del servizio si considera lecito e corretto se, in presenza di volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori al doppio della media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe, non sono rispettati uno o più dei seguenti parametri:
-il traffico dati mensile sviluppato in modalità hot spot o utilizzando terminali diversi da smartphone (e.g. tablet, chiavette o pc) risulta superiore all’80% del traffico dati totale;
-il traffico dati giornaliero per visualizzare contenuti audiovisivi o utilizzare applicazioni peer-to-peer supera per tre giorni consecutivi il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;
-il traffico dati effettuato in modalità hotspot non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;
-il traffico dati effettuato in upload non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata.
Io ad esempio l'ultima condizione sull'upload non la rispetto quindi dovrei essere tranquillo.
Flender A me sono arrivate via mail le prime 3 o 4 fatture poi più niente.
A volte non appaiono neanche nell'area personale e devo chiamare il servizio clienti per farmele inviare.
Già segnalato il problema 3 volte, nessun risultato. Mi dicono che a loro la mail risulta correttamente inviata e di controllare lo spam...come se fossi un ritardato e non fosse stata la prima cosa che ho fatto......
Dopo di che mi dicono che verificheranno e si assicureranno che la prossima bolletta venga correttamente spedita via mail. Due mesi dopo tutto da capo.
Sono 8 mesi della stessa solfa.....comincio ad essere un poco seccato.
Per il resto a me il servizio funziona sempre bene a parte il cap a 150mbps che rimane li mai dichiarato eppure ben evidente negli speed test.
Aggiornamento sulle disconnesioni frequenti: ho acquistato un modem huawei b535 (arrivato veneredí) e sembra che la connessione sia stabile e continua, anche con picchi di velocita' piú alti.
[cancellato]
michi_emme Se ti riferisci agli "addormentamenti" (apparentemente connesso, dai led di stato, ma non si naviga) temo non ci sia soluzione: una volta in 15-30 giorni capita comunque. Anch'io ho avuto il B535, ora un MR600v2, altri più indietro con MF286D o addirittura Chateau l'hanno sperimentato. Dipenderà dalla rete Vodafone di accesso? Temo di sì, ho avuto lo stesso problema in passato con sim Ho.