Technetium
Sappi che a me hanno smesso di mandare pure la fattura via mail. Mi sono perso un paio di pagamenti per colpa loro e ho dovuto recuperare in fretta...

    Purtroppo hanno una gestione "selvatica" 🤣 della fatturazione/pagamenti.

    a me le fatture non arrivano proprio, devo andare sul sito e le trovo li 1 settimana prima della scadenza 🤣

      Diciamo che il servizio clienti lascia molto a desiderare

      • [cancellato]

      michi_emme Ultimamente lo sto notando anch'io. Ieri sera si bloccava in continuazione, ovvero sembrava in buffering perenne. Nessun problema invece con gli altri servizi VOD usuali (Netflix, Prime, YT).

        • [cancellato]

        Camel90 Io per esempio ho sia casa web che dati+voce, e non riscontro questi problemi.

        Se non è un problema di tutti, potrebbe essere a secondo della BTS/zona. Dove abito io e paesi vicini (tutti di circa 10/15 mila abitanti) ci sono 2 antenne windtre/vodafone/tim in ogni comune, forse non essendo zona turistica 🙄

        • [cancellato]

        michi_emme sim in telefono o modem? ovvero fai hotspot?

          [cancellato] in modem tp-link monobanda

          Come detto sopra, solo problemi ieri sera con streaming di raiplay. Per il resto funziona egregiamente.

          [cancellato] ho chiamato postemobile per chiarire questa cosa e mi hanno detto che queste condizioni non risultano applicate alla sima da 300 giga.
          Anzi, mi hanno detto che la sim e' stata pensata proprio per l'uso in hotspot...

            • [cancellato]

            michi_emme già.. peccato che le condizioni dicano una cosa diversa 😁

              [cancellato] lo so, pero' se vai sulla pagina dell'offerta della 300%digital queste condizioni non vengono dichiarate...

                • [cancellato]

                michi_emme queste condizioni non vengono dichiarate

                come no.. nel riquadro dove vedi il costo mensile, si legge bene

                Il servizio e' soggetto a condizioni di uso personale

                Cliccando il link "uso personale" : http://www.postemobile.it/condizioni-uso-personale

                Quindi arrivato alla pagina, clicca su CONDIZIONI DI USO PERSONALE PER SIM RICARICABILI
                Leggiti per bene il punto 9.3 che te lo dice 😉

                  [cancellato] hai ragione!
                  Ho riletto le condizioni al punto 9.3:

                  l’uso del servizio si considera lecito e corretto se, in presenza di volumi di traffico mensili anomali e almeno superiori al doppio della media di consumo di clienti con offerte omogenee o analoghe, non sono rispettati uno o più dei seguenti parametri:

                  -il traffico dati mensile sviluppato in modalità hot spot o utilizzando terminali diversi da smartphone (e.g. tablet, chiavette o pc) risulta superiore all’80% del traffico dati totale;
                  -il traffico dati giornaliero per visualizzare contenuti audiovisivi o utilizzare applicazioni peer-to-peer supera per tre giorni consecutivi il 90% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;
                  -il traffico dati effettuato in modalità hotspot non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata;
                  -il traffico dati effettuato in upload non deve superare per tre giorni consecutivi il 50% del traffico dati complessivo effettuato in ciascuna giornata.

                  Io ad esempio l'ultima condizione sull'upload non la rispetto quindi dovrei essere tranquillo.

                  Flender A me sono arrivate via mail le prime 3 o 4 fatture poi più niente.
                  A volte non appaiono neanche nell'area personale e devo chiamare il servizio clienti per farmele inviare.
                  Già segnalato il problema 3 volte, nessun risultato. Mi dicono che a loro la mail risulta correttamente inviata e di controllare lo spam...come se fossi un ritardato e non fosse stata la prima cosa che ho fatto......
                  Dopo di che mi dicono che verificheranno e si assicureranno che la prossima bolletta venga correttamente spedita via mail. Due mesi dopo tutto da capo.
                  Sono 8 mesi della stessa solfa.....comincio ad essere un poco seccato.

                  Per il resto a me il servizio funziona sempre bene a parte il cap a 150mbps che rimane li mai dichiarato eppure ben evidente negli speed test.

                  Aggiornamento sulle disconnesioni frequenti: ho acquistato un modem huawei b535 (arrivato veneredí) e sembra che la connessione sia stabile e continua, anche con picchi di velocita' piú alti.

                    • [cancellato]

                    michi_emme Se ti riferisci agli "addormentamenti" (apparentemente connesso, dai led di stato, ma non si naviga) temo non ci sia soluzione: una volta in 15-30 giorni capita comunque. Anch'io ho avuto il B535, ora un MR600v2, altri più indietro con MF286D o addirittura Chateau l'hanno sperimentato. Dipenderà dalla rete Vodafone di accesso? Temo di sì, ho avuto lo stesso problema in passato con sim Ho.

                      Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

                      ♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile