LucaKhelidan che sappia io si dovrebbe poter fare anche su Nordic, prova a cliccare su Settings sotto 4G (nella home page) e vedi se hai la dicitura "4g band lock" (su Elisa si chiama così)

Come velocità sono le stesse che raggiungo ora! E finora non sono mai sceso sotto i 70-75 neanche nelle ore di punta... Di notte con BTS scarica 130-135.
Nel tuo caso che hai anche la B7 tieni conto che in condizioni ottimali è la più performante, ma come sempre è tutto da vedere... Magari nel tuo caso può rivelarsi migliore la combinazione 7+3 o 7+1... Se fai qualche prova tienici aggiornati!

Mi sapreste dire se c' è modo di farsi inviare nuovamente il messaggio di configurazione sul modem ?
    La prima volta che inserii la sim nello zte mi arrivò, ora ho provato a resettarlo e non arriva, che sia questo forse il motivo dei blocchi ? Magari quando viene riavviato perde la configurazione ?

Bela a me ogni volta che inserisco la SIM in un dispositivo diverso di solito arrivano, comunque non ne hai bisogno perché è sufficiente impostare manualmente l'apn che è casa.postemobile.it (nessuna autenticazione richiesta)
      Anzi per contro se anche ti arrivasse il messaggio di configurazione avrebbe comunque l'apn "sbagliato" ovvero quello standard di Postemobile wap.postemobile.it
      Controlla di avere l'apn corretto per questa offerta ovvero casa.postemobile.it

RGThunder Si quello lo avevo impostato manualmente, ma non arriva più l' sms nenche con il ripristino dal tastino superiore, boh.
        Vabbè comunque vedrò di togliere una banda alla volta per vedere se smette di bloccarsi come mi avevi consigliato ieri
        Vediamo un pò se riesco a risolvere

spywork Funziona ancora regolarmente? Hai il decoder SkyQ che registra o quello piccolo? Quale classe di IP ti viene assegnata?

Buongiorno, sono un nuovo iscritto e da pochi giorni clt Postemobile casa, da me Vodafone va bene ed in effetti in questi primi giorni mi trovo molto bene con velocità intorno ai 70-80 Mbps, anche di sera (venivo da Alpsim con Tim dove a malapena superavo i 30 ma con una linea estremamente instabile). Settimana prossima mi arriva lo ZTE 286, speriamo di non andare a peggiorare, l'ho acquistato sulla baia con Firmware TIM.

giancarlo656 benvenuto! Peggiorare non penso proprio, male che vada non migliori! Ma di sicuro rispetto al modem fornito da poste è un prodotto superiore

RGThunder in ogni caso, non cambia nulla tra i 2 APN. Funzionano allo stesso modo ho visto

Camel90 si quello è vero ma non vorrei che alla lunga possano esserci "magagne", esempio i dati illimitati sono compresi nell'offerta che però di norma ha l'apn casa, non può essere che a fare traffico dati elevato con l'apn wap (normalmente usato nel mobile che non prevede offerte illimitate) possano esserci alla lunga blocchi di qualche tipo?
              Ipotesi mia, poi magari è campata in aria e non succede nulla

Anche io dei vostri, fatto l'ordine online mercoledì 16, dopo due giorni (venerdì scorso) di mattina è arrivato il pacco.
              Adesso sono in attesa dell'MC801A.

Ragazzi io ho recesso Postemobile Casa Web ed ho attivato Poste casa ultraveloce . Costa 1 euro in meno ed la linea fissa + la sim con internet illimitato . Ancora oggi a 19.90 al mese . Se non mando indietro il modem mf286r secondo voi mi fanno la fattura ? Se si di quanto ? Nel modulo per il recesso sul sito postemobile dicono che non addebitera al cliente alcun importo se non mandiamo indietro entro 60 giorni ma si considera che la proprietà si intendera trasferita in capo al cliente .

• Bela ha risposto a questo messaggio

FloriniCorneliaMiron In passato c' è stato qualcuno che diceva di non averlo spedito indietro, però poi sono persone che non hanno più scritto, quindi non sappiamo come è andata a finire.
                Personalmente ti consiglierei di contattare l' assistenza e sentire loro se lo puoi tenere o meno

Nick1997 io ho postemobile casa web da circa 3 settimane. Con la play 4 mi da NAT2.

faino1310 confermo anche io nat 2 da PS4, sia quando ero sotto windtre che ora sotto Vodafone... Probabilmente il NAT di Postemobile non è così stretto con certi servizi... Ovvio non è come avere ip pubblico ma è comunque una marcia in più per chi gioca anche online!

ho venduto il mio B818 brandizzato Vodafone italia e tra qualche giorno me ne arriva uno sbrandizzato. con l'occasione ho rispolverato il modem originale di poste..che dire: imbarazzante! il più del tempo la connessione è inutilizzabile.

Salve. Ho fatto attivare ad un mio amico PosteCasa Ultraveloce. Lui ha già la PosteMobile Casa Web. Deve dare disdetta lui alla Casa Web oppure fa tutto Poste? Il modem deve rispedirlo indietro? Perché non ha capito se deve portarlo in un ufficio postale o fare un pacco a spese proprio o tenerselo. Grazie in anticipo!

Gabbo Se non usa più casa web, deve mandare la disdetta.
                      Per la restituzione del modem deve contattare il servizio clienti ed informarsi, non sappiamo se è possibile ternerlo oppure se va spedito indietro

• Gabbo ha risposto a questo messaggio
                      • Gabbo ha messo mi piace.

Bela Perfetto, grazie mille! Come vi trovate con PosteCasa? Mi può dare del tu, se vuole

Gabbo E' una buona offerta per chi non ha alternative, chi ha fortuna, ha buoni speed test e non ha blocchi, chi è più sfortunato ha momenti di alti e bassi.
                          Personalmente se avessi la connessione via cavo abbandonerei subito casa web, per il momento mi accontento

Buongiorno, quale modem consigliate max spesa sui 100 euro magari che abbia la possibilità in un secondo momento di attaccare antenne estrne .Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile