SI certo un parere di prima mano di qualcuno qui che lo possiede sarebbe l'ideale, mi sembrano tuttavia abbastanza equivalenti, sicuramente un bel salto in avanti rispetto al rottame postemobile.
Tra l'altro con il pc di mia moglie si comporta in modo ancora diverso, io sono collegato e navigo correttamente, lei viene sbattuta fuori dal wifi, ma il modem funziona correttamente, e se lavori con una vpn è una rottura, ti cade tutto, ieri imputavo la cosa al blocco, in realtà sembra proprio un problema del modem.
Postemobile Casa Web
- Modificato
AndySport Si neanche io lo trovo a quel prezzo, ora si trova a 99, no brand
- Modificato
AndySport C'è un "ma" però: l'mf286d è brand tim, funziona tutto ma non puoi scegliere le bande...
Ehmm le bande le puoi scegliere e bloccare comunque usando lo script python, l'eseguibile oppure il codice Java di cariola (MioNonno).
Cerca qui https://forum.fibra.click/d/15002-debrand-e-blocco-bande-su-zte-mf286d-tim
Ragazzi sapete attualmente che modem danno?
Ci sono troppi post e non trovo risposta ma con PosteMobile i giga illimitati sono reali o ti cappano dopo un tot
Sono illimitati ma essendo una connessione su rete mobile va usata con criteri di buona fede
piwozzo Ciao, se ti riferisci allo script per bloccare le bande c'è un secondo video dedicato: https://www.youtube.com/watch?v=giGz7J38XvA
Professor_Birkermaier ok ma se superi i 500gb non ti cappano a 3 mb come vodafone
apitiger no, c’è gente che è andata ben oltre il tera, senza limitazioni
LucaKhelidan anche adesso che e sotto Vodafone??
- Modificato
apitiger si, non sono stati segnalati cap di nessun genere, a parte i 150 mega di velocità massima che sembrerebbe aver introdotto il passaggio a Vodafone, velocità che comunque non ho mai raggiunto, ovviamente nessuno ha certezza del futuro, la clausola "uso soggetto a buona fede" è sempre presente nel contratto e lascia ampio margine di manovra ma nulla lascia intendere modifiche in tal senso.
Hypernova Dopo una settimana altalenante, la connessione è tornata con il ping ottimale che ho sempre avuto:
Hypernova molto buona!