Bela per esempio nell installazione delle AAU 5g in una bts qui vicino casa, ci hanno messo 3 giorni circa.
E addirittura avevano lasciato attiva solo b20. Poi non saprei la tempistica per il tuo caso. Secondo me devono ancora finire e aggiornare la configurazione delle bande...

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    Camel90 Grazie! Sapere che i 3 giorni non siano troppi mi fa ben sperare, sicuramente avranno ancora fa finire, non so di preciso quanto ci debbano lavorare, la 7 sicuramente prima non c' era e potrebbe essere ( spero ) la speranza per evitare di cambiare operatore.
    Vediamo un pò come procede la situazione, per ora sicuramente è volutamente bloccata a massimo 10 Mbps 🤞

    Yokopoko sulla carta è meglio il D-link dello ZTE, io ti posso dire solo la mia opinione.
    Ho avuto lo ZTE e non lo reputo il male assoluto andava lento ma come stabilità non era malissimo; i possessori del nuovo D-link invece lamentano oltre ad una velocità non esaltante anche una instabilità cronica del reparto wifi.

    Io comunque alla fine lo ZTE lo posato nel cassetto ed ora utilizzo altro con ottimi risultati.

      Bela Da me, sotto wind, quando hanno fatto lavori sulla bts sono rimasto con connessione a 4mbps per circa 4 giorni.
      Ho dovuto puntare un'antenna a 5km per avere almeno 20mbps.
      Dopo 4 giorni sono passato da 120 mbps di media a 200 con aumento di segnale di circa -10dbi.
      Prova ad aspettare qualche giorno, probabilmente non hanno ancora finito coi lavori.

      • Bela ha messo mi piace.

      sono dei fetenti ; questa storia dei bolli di 2 euro ogni 2 mesi, non l'avevano mica detta
      Poi da settimane sto cercando di spiegare che voglio che mi inviino il bollettino solo via email e non spedito , ma continuano a mettermelo nella buca
      ogni due mesi pago 3 euro e 23 centesimi in più , poi c'è il bollettino da pagare alla posta , quindi alla fine sono più di 5 euro in più ogni 2 mesi

        ho rinunciato a parlare con qualcuno del 160
        per ben 10 volte mi hanno dato una combinazione differente di numeri da comporre con il telefono , per spiegare a qualche anima buona che voglio che mi inviino il bollettino SOLO via mail
        Uno schifo
        Nei prossimi giorni proverò di nuovo ; finora il 160 è una barzelletta

          [cancellato] io l'ho fatto e ora mi arriva sia via email sia in buca
          Non capiscono una cippa lippa , ora proverò con l'app , vediamo se ci riesco

            Gabri147 sì, ho fatto anche la prova inserendo la SIM nello smartphone, il confronto è impietoso! Probabilmente mi può bastare un buon modem/router senza antenne esterne, il segnale è abbastanza buono...

            [cancellato] io non trovo questa sezione! Come ci si arriva?
            Edit: mi chiede il numero PosteMobile per completare la registrazione! Lo trovo da qualche parte o devo mettere la SIM nello smartphone?

              • [cancellato]

              Gabri147 i possessori del nuovo D-link invece lamentano oltre ad una velocità non esaltante anche una instabilità cronica del reparto wifi.

              Per la velocità, almeno nel mio caso, raggiungo il limite dei 150mbs (ufficiosamente cappati) senza problemi col Dlink. Lato Wi-Fi non mi esprimo perché lo uso solo con una Fire Stick sulla TV ma avendo una casa piccola non ho problemi.

              • [cancellato]

              • Modificato

              Yokopoko Se vai sul sito Poste Mobile e accedi all'area personale trovi il numero in alto a destra in una sezione azzurra. Altrimenti se la metti in un telefono risolvi lo stesso.

                • [cancellato]

                • Modificato

                luttma Quindi sei andato in Poste Mobile, nell'area personale e nella sezione "Gestione Fatturazione Elettronica" hai immesso il tuo indirizzo mail.

                Dovrebbe darti una schermata con indicato quanto segue:

                Numero Conto	        Email Associata	         Data Attivazione

                Da quanto tempo hai fatto la richiesta? se sono passati mesi dalla richiesta (e relativa attivazione) e continuano ad inviarti la fattura anche via posta ordinaria non dovrebbe essere così e la devono risolvere loro. Io l'ho fatto immediatamente il giorno dopo l'attivazione e non ho mai ricevuto il bollettino a casa (e quindi mai l'ddebito delle spese di spedizione dello stesso).

                Ma quando hai fatto l'attivazione avrai richiesto immagino preventivamente di ricevere la fattura solo via email. Ricordo che c'era una sezione apposita. Cosa che però (ricordo) non è sufficiente per attivare la fatturazione elettronica, che va successivamente richiesta (come già detto) in via effettiva anche dal sito Poste Mobile, Gestione Fatturazione Elettronica, e solo dopo l'attivazione del servizio, ovviamente.

                • [cancellato]

                luttma finora il 160 è una barzelletta

                Benvenuto nel club...

                in Postemobile ho provato ad accreditarmi con qr code generato dall'app postepay ma non mi permette di andare avanti perchè nell'app postepay sullo smartphone non mi da la pagina dove inserire la password
                Roba da matti

                  • [cancellato]

                  luttma Prova a creare un profilo Poste con email e password. io ci entro così.

                  Professor_Birkermaier Ma perchè si pagano i bolli? ma poi ogni anno si devono pagare?

                  No si pagano solo 8 volte 2 euro ogni fattura per un totale di 16 euro per le prime 8 fatture.

                  luttma sono dei fetenti ; questa storia dei bolli di 2 euro ogni 2 mesi, non l'avevano mica detta
                  Poi da settimane sto cercando di spiegare che voglio che mi inviino il bollettino solo via email e non spedito , ma continuano a mettermelo nella buca
                  ogni due mesi pago 3 euro e 23 centesimi in più , poi c'è il bollettino da pagare alla posta , quindi alla fine sono più di 5 euro in più ogni 2 mesi

                  E' tutto ben specificato nel sito, basta leggere bene le condizioni è tutto chiarissimo per la massima trasparenza.
                  Il bollettino via email basta richiederlo online occorrono 10 secondi per attivarlo dalla propria area riservata, tutto molto semplice.
                  Non devi spiegare niente a nessuno, online si fa in 10 secondi nulla di complicato, inserisci email nella fatturazione elettronica, attendi di ricevere un codice via email col link da cliccare e da quel momento riceverai solo fatture via email e non pagherai la spedizione fattura.

                  luttma qualche anima buona che voglio che mi inviino il bollettino SOLO via mail

                  Si si fa online, accedi al sito Postemobile, fatturazione elettronica e in 10 secondi imposti email per ricevere le fatture, molto semplice e veloce da fare.

                    [cancellato] eh, purtroppo per accedere all'area personale mi chiede di completare la registrazione col numero PosteMobile! Vabbè, stasera o domani metto la SIM nel telefono...

                      disinformazionestop Si si fa online, accedi al sito Postemobile, fatturazione elettronica e in 10 secondi imposti email per ricevere le fatture, molto semplice e veloce da fare.

                      Confermo, fatto mesi fa e da allora mi arriva solo per email.

                      si grazie a tutti ; anch'io sono arrivato a quel punto di Yokopoko , dove mi viene chiesto di inserire il numero di telefono ; ma dove lo trovo il numero di telefono ? Sulle bollette non c'è nulla; forse sul contratto ? Purtroppo la sim ce l'ho giù al mare e dunque non posso leggere sopra cosa c'è scritto

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