luttma Quindi sei andato in Poste Mobile, nell'area personale e nella sezione "Gestione Fatturazione Elettronica" hai immesso il tuo indirizzo mail.
Dovrebbe darti una schermata con indicato quanto segue:
Numero Conto Email Associata Data Attivazione
Da quanto tempo hai fatto la richiesta? se sono passati mesi dalla richiesta (e relativa attivazione) e continuano ad inviarti la fattura anche via posta ordinaria non dovrebbe essere così e la devono risolvere loro. Io l'ho fatto immediatamente il giorno dopo l'attivazione e non ho mai ricevuto il bollettino a casa (e quindi mai l'ddebito delle spese di spedizione dello stesso).
Ma quando hai fatto l'attivazione avrai richiesto immagino preventivamente di ricevere la fattura solo via email. Ricordo che c'era una sezione apposita. Cosa che però (ricordo) non è sufficiente per attivare la fatturazione elettronica, che va successivamente richiesta (come già detto) in via effettiva anche dal sito Poste Mobile, Gestione Fatturazione Elettronica, e solo dopo l'attivazione del servizio, ovviamente.