[cancellato]
Rovitz Voglio dire, siamo nel 2021. Dubito fortemente che il tutto NON sia automatizzato.
Si, più che altro è una battuta per "infierire" sulla loro disorganizzazione disarmante.
Rovitz Voglio dire, siamo nel 2021. Dubito fortemente che il tutto NON sia automatizzato.
Si, più che altro è una battuta per "infierire" sulla loro disorganizzazione disarmante.
ciavarro No no, e chi si lamenta. A me la loro disorganizzazione amministrativa mi va benissimo. Basta che non sbaglino i conteggi... e dove la trovo un'altra azienda che mi da per 20 euro una connessione 4g (quindi trasportabile) illimitata che mi arriva anche a 150Mbits in DW... Prima con Very-Kena-Ho avevo al massimo 100Giga mensili disponibili e pure cappati a 30Mbits. Io ringrazio sempre PM per questa offerta e spero che la mantenga così com'è per anni.
Quoto quanto detto prima, Postemobile al momento è uno dei migliori servizi internet che ci siano, troppe lamentele gratuite senza fondato motivo.
ciavarro Direi che la prassi vuole che si invii la ft di cortesia al cliente appena fatta, ed entro i termini di legge, allo sdi.
Tardare l' invio della copia al cliente puo' provocare dei ritardi nei pagamenti (uso per ora il bollettino postale).
Il ritardato pagamento è a scapito del cliente, anche se involontario.
Personalmente ho dovuto richiedere copia elettronica e non cartacea, perchè la posta era talmente in ritardo che la ft mi arrivava dopo il termine massimo di pagamento.
Ora devo controllare sul loro portale se la ft è presente, e per di piu' tramite altro collegamento a internet, perchè postemobile non funziona con la sim delle poste!!!
Voglio dire..... per quale motivo fare tutto cio' ? a che pro? e se come già scritto sopra..... nel 2021 è tutto automatizzato! Come dare delle pedate ai clienti per farli innervosire ..... inutile e dannoso.
Per il resto nulla da dire. Se mantengo attivo il contratto significa che ci credo, anche se sarebbe piu' corretto che in italia anche chi vive fuori dalle metropoli possa avere accesso alla rete internet come tutti gli altri..... ma è alro discorso.
Sembra che qualcuno si sia infastidito per aver segnalato che ci sono stati disguidi nella fatturazione, voglio sottolineare che il tutto ha avuto uno scopo di carattere informativo e di confronto con altre esperienze.
Non comprendo il perché mettere la questione sul personale.
[cancellato] Concordo
Ciao a tutti,
ho provato a leggere un pò la conversazione ma non ho trovato risposta al mio problema.
Io ho postemobile casa web da gennaio dell'anno scorso e sinceramente per un utilizzo domestico mi va anche bene
(Prima del passaggio a Vodafone avevo valori anche migliori).
Il problema è quando provo a collegarmi alla rete aziendale per lavorare da casa tramite VPN Sophos. In pratica appena mi collego al client non riesco più a navigare in internet, al massimo riesco a mandare delle mail di testo.
Posso fare qualcosa? Credete sia un problema di connessione o di vpn?
Quando si era sotto linea wind o fastweb riuscivo a lavorare anche se ogni tanto dovevo riconnettere,
Grazie
qualcuno sa se la sim (la mia 30gb) in dotazione con la linea di casa vodafone e' castrata? in tal caso avrei un peggioramento, pur sempre meglio della 9 mega 0.7 up della adsl di casa....peccato mi trovavo bene, avevo richiesto postemobile nemmeno un mese fa, sempre funzionato e a 600gb nessun blocco, spero bene con vodafone...
In questi gg facendo alcuni dei soliti test adsl, nelle ore peggiori la velocità si attesta a questi valori.
Non blocchi.
Credo che dipenda, come sempre, dalla bts a cui ci si collega, al tipo di router utilizzato e quanti utenti in contemporanea siano online sulla stessa bts.
In generale direi che la situazione è "stabile" .
Se tutto ok, a settembre disdico con mamma tim, dopo 40 anni ..... passati con loro!!!
possibile che io sia ancora con w3 ? attivato a giugno - estremo sud
crxp possibile che io sia ancora con w3 ? attivato a giugno - estremo sud
A me (Salerno città) è arrivato sms delle 48ore sulla sim postemobile del cell. stamattina. Con Casa Web, invece, sono su vodafone da un mese, ormai.
Scusate l'O.T. mi sono registrato su lteitaly ma come vedo la bts a cui sono collegato ? Se vedo la mia zona ci sono tante bts ma se clicco sopra non mi dice collegato ma solo le varie bande.
OT mi consigliate un router per sostituire il DWR960? Che ne pensate del TPLINK MR600?
La linea non funziona granché ma purtroppo in zona non ho molta alternativa, volevo vedere se investendoci qualcosa miglioro un po’ la situazione!
Lo si trova con un centinaio di euro.
Grazie mille!
Ho un Huawei b535
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it
♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile