[cancellato]
GioAda E te pareva. Grazie, comunque.
GioAda E te pareva. Grazie, comunque.
Ciao tutti, nessuno riscontra stamani problemi ?
la mia connessione da circa 2 ore completamente morta, alle 9 avevo fatto uno speed e andavo a circa 90 in down...
Provato a metterla anche nel cell ma nulla
Dev'essere un problema di Vodafone , pure mia mamma stamattina con la SIM PosteMobile non riusciva a navigare con lo smartphone ...
... provato a lasciare attiva solo la B1, pare migliori la situazione:
Sotto girava un eolo test.
Forse quando il collegamento viene gestito con aggregazione delle bande (nel mio caso B1+B20) in UP funziona solo una delle due, la B20, nel senso che la BTS fa in maniera che succeda questo (????).
Provo per qualche gg a lasciare il modem attivo solo sulla B1.
Alla fine perso 20 mb in DW ma il collegamento è piu' stabile ed equilibrato!
giox68 Forse quando il collegamento viene gestito con aggregazione delle bande (nel mio caso B1+B20) in UP funziona solo una delle due, la B20, nel senso che la BTS fa in maniera che succeda questo (????).
Normalissimo... Di norma in UP funziona solo la banda "principale" e le aggregate velocizzano solo il download. Non ho mai visto la CA in upload sulle bts qui da me.
giox68 In upload viene utilizzata solo la banda primaria in caso di modem LTE categoria 6 o 12, quindi se avevi accesso prioritario alla B20 ti andava più lenta la connessione
Ciao a tutti, vi informo che dopo 29 giorni dalla disdetta finalmente ho bbndonto PosteMobile merdafone edition!
PosteMobile sim rete Wind 110mega
PosteMobile sim rete merdafone 70kb/s
Brokertelefonia sim wind 230/290mega
PosteMobile qualsiasi SIM blocco connessione dopo 20 ore e necessario riavvio router
Brokertelefonia nessun blocco .
A voi le conclusioni
alexsande79 bisogna anche cercare di non fare di tutta l'erba un fascio eh... se dovessimo guardare solo la tua testimonianza dovrebbe esserci un recesso di massa, la tua opinione è troppo isolata, comunque ora sei felice e contento grazie a brokertelefonia a cui hai fatto giustamente o no lo spottone, ciao
alexsande79 PosteMobile qualsiasi SIM blocco connessione dopo 20 ore e necessario riavvio router
Boh!!! A me mai un blocco. Il router è sempre connesso e me ne dimentico.
Se sei stato sfigato nello switch ci sono altre persone (come me) che invece ne hanno giovato ed hanno visto triplicato la velocità di connessione con Vodafone.
alexsande79 c'è il caso di insultare? Nel mio caso vodafone top mentre prima con wind... Ma mica sto a insultare o fare l ultras della compagnia telefonica di turno...
giulio21 Diceva di avere 290 in Down anche con Postemobile nei vecchi post ( Wind ), ora li ha ridotti a 110 sennò faceva sfigurare broker
alexsande79 passato a rete Vodafone ieri sera, l'ho notato perché Netflix non andava ed ho controllato...
Passato da 290 mega di Wind con 7 + 1+ 3 a 8 mega con banda 3 Vodafone
Bela Verba volant, scripta manent
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-