qualcuno sa se la sim (la mia 30gb) in dotazione con la linea di casa vodafone e' castrata? in tal caso avrei un peggioramento, pur sempre meglio della 9 mega 0.7 up della adsl di casa....peccato mi trovavo bene, avevo richiesto postemobile nemmeno un mese fa, sempre funzionato e a 600gb nessun blocco, spero bene con vodafone...
Postemobile Casa Web
- Modificato
In questi gg facendo alcuni dei soliti test adsl, nelle ore peggiori la velocità si attesta a questi valori.
Non blocchi.
Credo che dipenda, come sempre, dalla bts a cui ci si collega, al tipo di router utilizzato e quanti utenti in contemporanea siano online sulla stessa bts.
In generale direi che la situazione è "stabile" .
Se tutto ok, a settembre disdico con mamma tim, dopo 40 anni ..... passati con loro!!!
possibile che io sia ancora con w3 ? attivato a giugno - estremo sud
- Modificato
[cancellato]
- Modificato
crxp possibile che io sia ancora con w3 ? attivato a giugno - estremo sud
A me (Salerno città) è arrivato sms delle 48ore sulla sim postemobile del cell. stamattina. Con Casa Web, invece, sono su vodafone da un mese, ormai.
- Modificato
Scusate l'O.T. mi sono registrato su lteitaly ma come vedo la bts a cui sono collegato ? Se vedo la mia zona ci sono tante bts ma se clicco sopra non mi dice collegato ma solo le varie bande.
OT mi consigliate un router per sostituire il DWR960? Che ne pensate del TPLINK MR600?
La linea non funziona granché ma purtroppo in zona non ho molta alternativa, volevo vedere se investendoci qualcosa miglioro un po’ la situazione!
Lo si trova con un centinaio di euro.
Grazie mille!
Ho un Huawei b535
Allora il modem che mi hanno mandato è il dlink 960 lato wifi è molto scadente non copre neanche due stanze con muro divisorio, lato segnale velocità e discreto non male. ma con Huawei b535 è un altro pianeta come tutto, va nettamente meglio.
Guardando nel router non riesco a trovare questo numero bts eNodeb
scusate se rompo su questa tematica, ma qualcuno ha problemi con le VPN? io ho problemi anche ora con VF, la VPN aziendale spesso tende a scollegarsi. Avete un consiglio? io penso il problema sia il NAT3.
Si ho verificato si chiama cell id ora so a quale bts sono collegato, ha 3 bande b7 b1 b3 thanks
Mi chiedo secondo voi visto che ho 3 bande e il mio modem huawei b535 cat 7 ne aggrega 2, se uso un modem che ne aggrega 3 potrei migliorare ?