Scusate, qualcuno ha problemi stamattina? Io sono in zona Piacenza, sono 2 ore che ho segnale pieno sul modem ma non navigo, sono già passata sotto vodafone da 3 settimane e non ho mai avuto problemi, ho provato 2 modem e nel cell. Ho chiamato il 160 e mi hanno detto che ci sono dei problemi da stamattina, a voi tutto ok?
Postemobile Casa Web
- Modificato
Stesso problema pure io ( Milano Nord)
A quanto pare ci sono grossi problemi su rete VF
DiamondVal
Forse con i grossi danni causati ieri proprio i quelle zone da grandine e acqua è successo qualcosa
Io ancora su Wind3 zona basso Piemonte, da problemi da ieri sera. Nessuna precipitazione avvenuta.
Bisogna capire se effettivamente la migrazione terminerà entro luglio come affermato da Vodafone qualche giorno fa
giox68 Il fatto che spesso si dimentichino di inviare la mail e che le ft sul loro portale si materializzino almeno 10-12 gg dopo la data del documento ...... non fanno pensare ai migliori dei servizi
Pensa che io ho il pagamento automatico dal conto e ogni tanto i soldi se li prendono a metà mese invece che il primo del mese
[cancellato]
Kevinips Pensa che io ho il pagamento automatico dal conto e ogni tanto i soldi se li prendono a metà mese invece che il primo del mese
Stanno proprio inguaiati... chissà che non se ne dimentichino proprio qualche volta.
Io aspetto ancora il primo bollettino. Mi viene da pensare che se non dovessi pagarlo manco se ne accorgerebbero per come stanno messi male.
[cancellato] Stanno proprio inguaiati... chissà che non se ne dimentichino proprio qualche volta.
Voglio dire, siamo nel 2021. Dubito fortemente che il tutto NON sia automatizzato.
Tutti a lamentarvi non vi sta mai bene niente, ma cosa pretendete ?
Gli altri operatori che non sono in grado di offrire 500-1000 GB a 20 euro al mese sono migliori per caso ?
Semplicemente PM sono i migliori come qualità e come prezzo perchè nessuno vi offre per 20 euro al mese quello che offrono loro, sono il SUPER TOP, il resto è anche peggio, basta lamentele, se avete alternative (che non esistono) postatele altrimenti non denigrate, troppo facile parlare senza proporre niente di concreto.
Quando ci sarà un operatore che offre per meno di 20 euro al mese 500-1000 GB allora si che le vostre lamentele avranno un senso oggi no, non hanno senso, piuttosto lamentiamoci delle compagnie che chiedono 30-40-50 euro al mese per una connessione 4G che poi è identica a quella di PM.
- Modificato
Kevinips Il fatto che spesso si dimentichino di inviare la mail e che le ft sul loro portale si materializzino almeno 10-12 gg dopo la data del documento ...... non fanno pensare ai migliori dei servizi
Mai accaduto, utilizza una buona casella email e questo non avviene, riceverai puntualmente le loro email, è corretto il fatto che le fatture vengono emesse 12 giorni prima cosi stabilisce l'agenzia delle entrate, prima la emettono, dopo le trasmessono allo SDI (agenzia delle entrate) e dopo la inviano al cliente fanno cosi anche gli altri operatori, nulla di strano, tutto nella norma.
[cancellato]
Rovitz Voglio dire, siamo nel 2021. Dubito fortemente che il tutto NON sia automatizzato.
Si, più che altro è una battuta per "infierire" sulla loro disorganizzazione disarmante.
[cancellato]
- Modificato
ciavarro No no, e chi si lamenta. A me la loro disorganizzazione amministrativa mi va benissimo. Basta che non sbaglino i conteggi... e dove la trovo un'altra azienda che mi da per 20 euro una connessione 4g (quindi trasportabile) illimitata che mi arriva anche a 150Mbits in DW... Prima con Very-Kena-Ho avevo al massimo 100Giga mensili disponibili e pure cappati a 30Mbits. Io ringrazio sempre PM per questa offerta e spero che la mantenga così com'è per anni.
Quoto quanto detto prima, Postemobile al momento è uno dei migliori servizi internet che ci siano, troppe lamentele gratuite senza fondato motivo.
- Modificato
ciavarro Direi che la prassi vuole che si invii la ft di cortesia al cliente appena fatta, ed entro i termini di legge, allo sdi.
Tardare l' invio della copia al cliente puo' provocare dei ritardi nei pagamenti (uso per ora il bollettino postale).
Il ritardato pagamento è a scapito del cliente, anche se involontario.
Personalmente ho dovuto richiedere copia elettronica e non cartacea, perchè la posta era talmente in ritardo che la ft mi arrivava dopo il termine massimo di pagamento.
Ora devo controllare sul loro portale se la ft è presente, e per di piu' tramite altro collegamento a internet, perchè postemobile non funziona con la sim delle poste!!!
Voglio dire..... per quale motivo fare tutto cio' ? a che pro? e se come già scritto sopra..... nel 2021 è tutto automatizzato! Come dare delle pedate ai clienti per farli innervosire ..... inutile e dannoso.
Per il resto nulla da dire. Se mantengo attivo il contratto significa che ci credo, anche se sarebbe piu' corretto che in italia anche chi vive fuori dalle metropoli possa avere accesso alla rete internet come tutti gli altri..... ma è alro discorso.
Sembra che qualcuno si sia infastidito per aver segnalato che ci sono stati disguidi nella fatturazione, voglio sottolineare che il tutto ha avuto uno scopo di carattere informativo e di confronto con altre esperienze.
Non comprendo il perché mettere la questione sul personale.
[cancellato] Concordo
[cancellato]
Ciao a tutti,
ho provato a leggere un pò la conversazione ma non ho trovato risposta al mio problema.
Io ho postemobile casa web da gennaio dell'anno scorso e sinceramente per un utilizzo domestico mi va anche bene
(Prima del passaggio a Vodafone avevo valori anche migliori).
Il problema è quando provo a collegarmi alla rete aziendale per lavorare da casa tramite VPN Sophos. In pratica appena mi collego al client non riesco più a navigare in internet, al massimo riesco a mandare delle mail di testo.
Posso fare qualcosa? Credete sia un problema di connessione o di vpn?
Quando si era sotto linea wind o fastweb riuscivo a lavorare anche se ogni tanto dovevo riconnettere,
Grazie