[cancellato]
Grazie a te e Niamatos, ho accertato che il limite è di 550gb mensili, miseri per me purtroppo.
Con PMCW quel limite l'ho superavo egregiamente di parecchi TB, ben prima del mese.
Ma credo che la pacchia sia finita con PMCW, tantopiù con Wind3.

Eolo purtroppo da me non va, non ho linea visiva, e con lui tutti quelli che si rifanno a tale tecnologia e sfruttano le sue infrastrutture.

NiaMatos
Nella pagina principale dell'offerta non viene menzionato....guardacaso, bricconcelli!

KRZ purtroppo le nuove attivazioni (Vodafone) saranno talmente poche ed è improbabile siano su questo forum

Ragazzi buonasera. Mi rivolgo a chi è ancora sotto copertura w3. State avendo problemi. Io è da oggi pomeriggio che sono inchiodato... Maledizione

• Bela ha risposto a questo messaggio

Digital-Divine Se sei disposto a pagare di più ed avere vincoli, prova a dare un occhiata a broker per la telefonia ( leggi bene tutto perchè non ho mai approfondito per il momento )
      Hanno sia sim wind che tim illimitate e predisposte per il 5G
      Sulle sim vodafone hanno specificato che "illimitato" vuol dire massimo 50/60 GB al giorno, mentre le altre dovrebbero essere veramente senza limiti di traffico, visto che non è specificato niente.
      Ovviamente non l' ho mai provata di persona e non lavoro per loro, è solo per consiglio visto che ti stai guardando intorno

Giuco Io al momento no, anzi, vado meglio in questi giorni di sempre.
        @Giov_lzr invece aveva segnalato problemi ieri ed oggi

• Giuco ha risposto a questo messaggio
          • [cancellato]

• Modificato

Digital-Divine Prego. Io consumo oltre i 20 tb al mese di internet pero io sto in fttc da oltre 4 anni per fortuna. Spero che risolvi. Ne so qualcosa stare con neanche 1 mega.

Bela si effettivamente fino al primo pomeriggio anche io... Dopodiché a singhiozzo e stasera penoso...😟

😭

Bela
            Grazie, mi ero interessato a Broker un annetto fa, e se devo essere sincero, non mi davano molta fiducia, ma potrei sbagliarmi, darò una nuova spulciata.

[cancellato]
            Ti ringrazio, beato te, bei ricordi quando avevo la fibra... speriamo bene!

"Velocità imbarazzanti": La prossima serie sui clienti di Postemobile web casa 😂

Technetium Beh.. mai quanto questa azienda:

Questa si era da ulcera peptica! 😂

Mi viene il magone per sapere ciò che lascio per ciò che mi aspetta 🥲

• [cancellato]

• Modificato

fredp ma uno che delibera un blocco del genere deve essere come minimo crocifisso in piazza.

... o in sala mensa 😄

• fredp ha risposto a questo messaggio
                • [cancellato]

• Modificato

menz88 Forse lo hanno messo per "limitare i danni" della migrazione di massa iniziale proteggendo i loro clienti diretti (VF e Ho). Forse vogliono valutare prima l'impatto e poi "aprire" la banda ai clienti PM per gradi. La cosa poteva essere prevedibile ed era stata anche paventata da alcuni utenti quì sul forum. Ma credo abbiano esagerato nell'applicare le restrizioni e spero che aggiustino il tiro... a breve.

Intanto io sto navigando in wifi sfruttando il cell. con dentro la sim postemobile (ancora su wind a 20Mbs in DL)... altrimenti manco sul forum riuscivo ad entrare... che fine indecorosa.

Dalle 23 hanno migrato anche me, anche io passato da 130 Mb in download a 1 Mb 😔

• [cancellato]

• Modificato

fabiaiz Benvenuto nel Club... vabbé, giusto per stemperare un pò la rabbia,,, inutile dire che se beccassimo i responsabili gli arriverebbero tante di quelle "benedizioni"...

- [[Thread Ufficiale] Migliori abbonamenti 4G quasi-FLAT - Pagina 1156 - Hardware Upgrade Forum](https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=47465635)
                  - [PosteMobile Casa Web - Twitter](https://twitter.com/search?q=PosteMobile%20Casa%20Web&src=recent_search_click&f=live)
                  - [ PosteMobile - Facebook](https://www.facebook.com/postemobile/)
                  - [PosteMobile - trustpilot](https://it.trustpilot.com/review/www.postemobile.it)
                  - [Postemobile Casa Web - FibraClick Forum](https://forum.fibra.click/d/8077-postemobile-casa-web/4081)

PosteMobile Casa Web è inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unica speranza è che non tutte le persone stanno passando a vodafone in questo momento, quindi si può solo sperare che questo sia un cattivo inizio, ma che poi andrà meglio.

• [cancellato]

NiaMatos Aspetta che tra un'oretta il filtro viene disattivato e "magicamente" PMCW diventa la carrozza di Cenerentola (funziona al contrario)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile