Bocciaroccia a te. A me 200kbps stabilissimi

Che siano maledetti

KRZ Anch'io sono ancora con rete WindTre e spero di rimanere il più possibile in questa condizione 🙏

Se possibile, sta peggiorando

anche a me ora totalmente bloccato

Technetium Ipotesi.. magari sono semplicemente i kit di consegna traffico che sono sottodimensionati ?
      Se è così, man mano che migrano i clienti li espandono.

O forse per riciclare l'hardware hanno ancora tanti apparati collegati a Wind3 e su Vodafone ne hanno pochissimi. Man mano che li "liberano" dalla vecchia rete dovrebbero migrarli.

LSan83 Hai ragione e ci può stare, ma non potevano farlo prima di effettuare la migrazione?
        Questa situazione è imbarazzante per un'azienda così grande.
        Al limite potevano essere più espliciti nel messaggio e scrivere: "Aspettatevi 7 giorni di completo down" e non "Basta spegnere e riaccendere il router per ricollegarsi", è una vera presa per il culo.

fabiaiz C'è modo di forzare l'instradamento a Fastweb in qualche modo? Andavo così bene quando Speedtest mi segnava Fastweb
        Grazie!

• fabiaiz ha risposto a questo messaggio

mi sa che è l'unico a cui il servizio funziona bene lol

thegreatcornholio No, l'unica è continuare a riavviare. Però circa 20 minuti fa mentre ero su Fastweb il modem si è riavviato da solo tornando su Vodafone, non sono ancora riuscito a riottenere l'IP Fastweb, continuo con i riavvii e non demordo 😂
            Edit:
            Ecco finalmente ci sono riuscito, ho dovuto riavviare 11 volte a questo giro

Per gli esperti: cosa significa esattamente instradamento?

contattiamo quel tipo e che ci porti le prove 😐

Con due SIM PosteMobile ricaricabili non ho ricevuto alcun messaggio. Sono entrambi sotto Wind e non abbiamo notato nulla di diverso, quindi presumo che faranno prima le migrazioni delle SIM dati e poi il resto

PaoloA be noi abbiamo sempre il nostro 'like a bosch" che questo coi suoi 20mb se lo beve mentre spinge ... A proposito se ci sei batti un colpo...sei sempre sui 150 dw e 50 up? 🙂

GiuSirianni Vorrei far presente che almeno nel mio caso FAST.com non restituisce valori attendibili.
                A me da 12mbps mentre in realtà vado a 150mbps
                Con questo non voglio dire che non ci sia il problema, invito però a provare con lo speed test di eolo che mi sembra restituire i valori più attendibili, sempre riferito alla mia situazione ovviamente, potrebbe benissimo essere che sia una mia condizione particolare.

Ho rifatto il frontalino, per poste, dicono di essere soddisfatti, che questo li rispecchi meglio del precedente ...

AndySport Ieri andavo a 120/40 in orario di punta, oggi non ho ancora provato. A pranzo quando rientro da casa faccio uno speed test al volo e lo posto.
                  Continuano i packet loss in game, però visto la situazione degli altri sono un privilegiato.

like_a_bosch il mio speedtest è il seguente:

Apro GDrive e cerco di scaricare un report da 12MB che devo spedire.

Risultato? 3 ore dopo non ha nemmeno iniziato

Per capirci non mi scarica le foto allegate su WhatsApp

GiuSirianni Ma avete provato a usare una sim vodafone/ho. dentro un cellulare e vedere come va?
                    Perchè se con voda/ho andate normale è proprio solo un problema di poste che ha incasinato qualche cosa.
                    Capisco le saturazioni e tutto il resto ma 12mb in 3 ore....non è saturazione è proprio un problema di rete.
                    Secondo me il famoso problema tecnico che ha rinviato l'inizio delle migrazioni di un mese è stato brillantemente risolto.........con questo risultato.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile