- Modificato
Bocciaroccia a te. A me 200kbps stabilissimi
Che siano maledetti
Bocciaroccia a te. A me 200kbps stabilissimi
Che siano maledetti
KRZ Anch'io sono ancora con rete WindTre e spero di rimanere il più possibile in questa condizione
anche a me ora totalmente bloccato
Technetium Ipotesi.. magari sono semplicemente i kit di consegna traffico che sono sottodimensionati ?
Se è così, man mano che migrano i clienti li espandono.
O forse per riciclare l'hardware hanno ancora tanti apparati collegati a Wind3 e su Vodafone ne hanno pochissimi. Man mano che li "liberano" dalla vecchia rete dovrebbero migrarli.
LSan83 Hai ragione e ci può stare, ma non potevano farlo prima di effettuare la migrazione?
Questa situazione è imbarazzante per un'azienda così grande.
Al limite potevano essere più espliciti nel messaggio e scrivere: "Aspettatevi 7 giorni di completo down" e non "Basta spegnere e riaccendere il router per ricollegarsi", è una vera presa per il culo.
thegreatcornholio No, l'unica è continuare a riavviare. Però circa 20 minuti fa mentre ero su Fastweb il modem si è riavviato da solo tornando su Vodafone, non sono ancora riuscito a riottenere l'IP Fastweb, continuo con i riavvii e non demordo
Edit:
Ecco finalmente ci sono riuscito, ho dovuto riavviare 11 volte a questo giro
Per gli esperti: cosa significa esattamente instradamento?
KRZ è lui il fasullo
contattiamo quel tipo e che ci porti le prove
Con due SIM PosteMobile ricaricabili non ho ricevuto alcun messaggio. Sono entrambi sotto Wind e non abbiamo notato nulla di diverso, quindi presumo che faranno prima le migrazioni delle SIM dati e poi il resto
PaoloA be noi abbiamo sempre il nostro 'like a bosch" che questo coi suoi 20mb se lo beve mentre spinge ... A proposito se ci sei batti un colpo...sei sempre sui 150 dw e 50 up?
GiuSirianni Vorrei far presente che almeno nel mio caso FAST.com non restituisce valori attendibili.
A me da 12mbps mentre in realtà vado a 150mbps
Con questo non voglio dire che non ci sia il problema, invito però a provare con lo speed test di eolo che mi sembra restituire i valori più attendibili, sempre riferito alla mia situazione ovviamente, potrebbe benissimo essere che sia una mia condizione particolare.
AndySport Ieri andavo a 120/40 in orario di punta, oggi non ho ancora provato. A pranzo quando rientro da casa faccio uno speed test al volo e lo posto.
Continuano i packet loss in game, però visto la situazione degli altri sono un privilegiato.
like_a_bosch il mio speedtest è il seguente:
Apro GDrive e cerco di scaricare un report da 12MB che devo spedire.
Risultato? 3 ore dopo non ha nemmeno iniziato
Per capirci non mi scarica le foto allegate su WhatsApp
GiuSirianni Ma avete provato a usare una sim vodafone/ho. dentro un cellulare e vedere come va?
Perchè se con voda/ho andate normale è proprio solo un problema di poste che ha incasinato qualche cosa.
Capisco le saturazioni e tutto il resto ma 12mb in 3 ore....non è saturazione è proprio un problema di rete.
Secondo me il famoso problema tecnico che ha rinviato l'inizio delle migrazioni di un mese è stato brillantemente risolto.........con questo risultato.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it